|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Osti operatore commerciale
Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 2371
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 12:13 pm Oggetto: ma i mercatini? |
|
|
che fine hanno fatto?
ieri sono stato a Portaportese e ho trovato solo un banchetto di robaccia fotografica..
non si trova qualcosa di meglio?
Ric |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lowen utente

Iscritto: 02 Lug 2008 Messaggi: 235 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Non sono di Roma ma, stando a quello che si dice qui, non si trova più molto.  |
|
|
 |
renzo.zonin utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 57 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 8:06 pm Oggetto: mercatini... |
|
|
Beh, cercando con google qualcosa viene fuori, ma certo non moltissimo. Su Roma non so, ma in giro per l'Italia qualcosa si trova, per esempio, anche alle varie "fiere dell'elettronica" - poca roba comunque, salvo qualche eccezione. Le info sono su siti come Blunautilus (per ExpoElettronica), oppure potete cercare con google "calendario fiere elettronica 2009" oppure "calendario fiere usato fotografico 2009" - molti negozianti ce l'hanno in linea.
Poi per esempio a Novegro (MI) una volta l'anno c'è Novegro Photo Video Cine, di soito in concomitanza con il Radiant (la grande fiera dell'informatica e radioamatori). Trovate le info su www.parcoesposizioninovegro.it. E tra poco c'è la Borsa dell'antiquariato a PhotoShow, durante il weekend della fiera (fine marzo).
Poi so che a metà novembre a padova c'è Tuttinfiera, mostra mercato dell'hobby, che quest'anno avrà una sezione fotografica ma non ho idea se ci sarà anche l'usato.
Comunque, per l'usato ormai si trova di più nei negozi e (con le dovute cautele, vedi l'articolo di Francesca Tozzi su FotoIdea) su Internet.
Renzo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|