Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 8:55 pm Oggetto: Nuovo in fuji! |
|
|
Mi sono comprato usata una S2pro con obiettivo nikon 18-55 Vr.
Sò di aver fatto una scelta un pò folle data l'eta della macchina, ma spero di togliermi comunque delle soddisfazioni.
Il piccolo nikon non sarà certo una bomba di obiettivo ma intanto mi permette di entrare nel mondo delle reflex nikon e fuji e data la mia piccola possibilita di spesa credo che possa andare più che bene.
_________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
bandolero ha scritto: | Sò di aver fatto una scelta un pò folle data l'eta della macchina, ma spero di togliermi comunque delle soddisfazioni. | Che tu abbia fatto una scelta folle o giusta, lo vedremo dalle foto che farai.
Non devi esibire la macchina, ma le foto!
Ben venuto
|
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 10:22 am Oggetto: Re: Nuovo in fuji! |
|
|
bandolero ha scritto: | Mi sono comprato usata una S2pro con obiettivo nikon 18-55 Vr.
Sò di aver fatto una scelta un pò folle data l'eta della macchina, ma spero di togliermi comunque delle soddisfazioni.
Il piccolo nikon non sarà certo una bomba di obiettivo ma intanto mi permette di entrare nel mondo delle reflex nikon e fuji e data la mia piccola possibilita di spesa credo che possa andare più che bene. |
Ho avuto la S2 qualche anno fa... in bocca al lupo
_________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 10:28 am Oggetto: Re: Nuovo in fuji! |
|
|
bandolero ha scritto: | Mi sono comprato usata una S2pro con obiettivo nikon 18-55 Vr.
Il piccolo nikon non sarà certo una bomba di obiettivo ma intanto mi permette di entrare nel mondo delle reflex nikon e fuji e data la mia piccola possibilita di spesa credo che possa andare più che bene. |
Ognuno prende ciò che può permettersi e non ti devi giustificare se le tue finanze non consentono una S5Pro nuova di zecca e un 80-200 f2.8 VR
Certo che ti aiuterebbero a fare un certo tipo di fotografia, ma bisogna pur accontentarsi nella vita.
Un giorno magari qualcosa cambierà.
Ora impegnati a fare la miglior fotografia che ti viene con questa attrezzatura, poi si vedrà...
bandolero
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
|
|
 |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia!
Ti sei comunque preso una reflex che qualche anno fa era la top della Fuji quindi... pensa solo a fotografare e a divertirti facendolo!
Ciao
Rugge72
_________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
|
 |
|