photo4u.it

miglior prezzo D90?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
n_u
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 7:06 pm    Oggetto: miglior prezzo D90? Rispondi con citazione

se non si può vi prego ditemelo! e cancellate pure, mods... scusate!

comunque stavo cercando una D90, magari col kit che costa pure meno. in realtà ne avevo pure trovata una, ma mi è scappata all'ultimo, sembra.

allora ho visto che da 9cento il kit import (non mi importa di nital, il bg non mi serve) lo fanno a 890€. per caso sapete di qualche posto dove lo vendono a meno?

Grazie!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si trova NITAL a 795...nel famoso negozio di sanmarino...

Inoltre, con il corpo macchina, ti consiglio vivamente di stare su nital perchè hai 3anni di garanzia e un'ottima assistenza (le moderne reflex digitali possono rompersi o avere rogne varie, per gli obiettivi è diverso).

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
n_u
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma il famoso negozio di sanmarino ce l'ha disponibile? oppure bisogna aspettare un mese abbondante? perchè a me servirebbe molto prima...
e poi con la storia che adesso non gli si può chiedere quanto tempo ci mettono a evadere gli ordini perchè non lo sanno e comunque alle mail non ti risponderebbero... non sono tanto tranquillo! Smile

v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

n_u ha scritto:
ma il famoso negozio di sanmarino ce l'ha disponibile? oppure bisogna aspettare un mese abbondante? perchè a me servirebbe molto prima...
e poi con la storia che adesso non gli si può chiedere quanto tempo ci mettono a evadere gli ordini perchè non lo sanno e comunque alle mail non ti risponderebbero... non sono tanto tranquillo! Smile

E che ne so io Very Happy, mica lavoro per loro Ops
Per la mia ho aspettato un mesetto (mi sono mosso d'anticipo), e quel mese è valso circa 200euro...
Altrimenti ci sono i soliti shop online che dicono subito se disponibile o no, i prezzi sono ovviamente più alti.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zyrquel
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 7:34 pm    Oggetto: Re: miglior prezzo D90? Rispondi con citazione

n_u ha scritto:

il kit import (non mi importa di nital, il bg non mi serve) lo fanno a 890€. per caso sapete di qualche posto dove lo vendono a meno?

magari il bg a te non serve ma puoi sempre rivenderlo a qualche sfigato che s'è preso la D90 il giorno prima della promozione, in più la garazia nital [ purtroppo o per fortuna ] è utile, anche nel caso tu un giorno volessi rivenderla

ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho presa l'altro ieri da 9cento, lo conosco, ci vado di persona. L'ho presa Nital perchè con quella differenza di prezzo, il battery che a me serve, la garanzia ufficiale di 3 anni, l'ho ritenuta una giusta offerta. Se l'MB80 non ti serve, puoi venderlo poi.
Se invece è una questione di soldi, porta pazienza ancora un po'. Aspetta l'arrivo dell'estate o il dopo estate, non credo rincari.
Altrimenti guarda l'usato (ma non credo che ne troverai...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
n_u
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
Io l'ho presa l'altro ieri da 9cento, lo conosco, ci vado di persona. L'ho presa Nital perchè con quella differenza di prezzo, il battery che a me serve, la garanzia ufficiale di 3 anni, l'ho ritenuta una giusta offerta. Se l'MB80 non ti serve, puoi venderlo poi.
Se invece è una questione di soldi, porta pazienza ancora un po'. Aspetta l'arrivo dell'estate o il dopo estate, non credo rincari.
Altrimenti guarda l'usato (ma non credo che ne troverai...)

la promozione del bg fino a quando è valida? anche se mi sa che tra un mesetto il mercatino sarà ingolfato di battery grip nuovi... Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: