Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Non mi convince molto: l'albero di confonde con il resto, forse con la luce giusta potresti tradurre le sensazioni che provavi al momento dello scatto  _________________ PaP VaV |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Concordo in pieno con Comelato,qui l'ideale era avere una luce diversa nulla togliendo la correttezza della composizione-anche se un pelo stretta-e la perfetta esposizione.
Un saluto. |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 3:41 pm Oggetto: |
|
|
..per fungere da vero ed assoluto protagonista, a mio parere, ci dovevano essere meno rami attorno, meno boscaglia..ma certamente non ti potevi mettere a fare il taglialegna per fare una foto..
..o forse inquadrare solo qualche fronda con il cielo sullo sfondo..
..mi sembra uno studio fotografico su una location, su cui magari ritornerai a fare foto più "definite", su elementi ed oggetti più precisi..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
fapalti nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2009 Messaggi: 34 Località: Voghera (PV)
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Un po' confusa la foto, io avrei preferito alcuni rami con l'azzurro del cielo e basta, togliendo la parte del sottobosco |
|
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 8:39 pm Oggetto: L'Albero dei Sogni... |
|
|
Andrea Comelato...non convinceva nemmeno me, proprio per questo l'ho postata...
baistro64...mi fa piacere che, nonostante tutto, trovi buona la composizione...ultimamente è il mio obiettivo primario capire come me la sto cavando, per la "perfetta esposizione" il merito è nell'avere un maestro come kardar vicino...
Andrea Swingy Feliziani...mi piaceva quello steccato che sembrava il "prolungamento" di questo albero con la chioma fatta di nuvole...indubbiamente un posto da rivisitare fotograficamente e non solo...
fapalti...non avevo sinceramente pensato ad una inquadratura "più selettiva"...interessanti i tuoi suggerimenti da cui prenderò sicuramente spunto in futuri scatti...
Un grazie sincero a tutti...
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
|