|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
basi1979 nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 6 Località: Provaglio d'Iseo
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2009 1:07 am Oggetto: [BS + ss]obiettivo Nikon 18-70 f 3,5 4,5 dx RIBASSO!!160€ |
|
|
vendo questo obiettivo in quanto non lo sto piu utilizzando da tempo perchè ho acquistato assieme alla D300 il 18-200 stabilizzato.
l'obiettivo non presenta alcun tipo di graffio o segno di usura,è fuori garanzia,completo di tappi* e paraluce,non ho l'imballo perchè faceva parte del kit assieme al corpo macchina. Compreso nel prezzo regalo filtro polarizzatore e filtro uv protettivo.
prezzo : 200 € preferibilmente consegna a mano in zona Franciacorta Brescia. spedizione a vostro carico e da concordare.
EDIT: Foto rimossa perchè di dimensioni non conformi al regolamento
ribasso a 170 euro compresi filtro polarizzatore e uv,
*NOTA BENE: ho smarrito in questi giorni il coperchio anteriore dell'obiettivo portandemelo dietro per farlo vedere (per venderlo)...per questo motivo ho anche ribassato il prezzo.[/u]
EDIT 2: Foto rimossa perchè di dimensioni non conformi al regolamento
il regolamento generale dice:
Citazione: | 12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. | e non di 1280 pixel
Ultima modifica effettuata da basi1979 il Lun 12 Gen, 2009 6:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
basi1979 nuovo utente

Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 6 Località: Provaglio d'Iseo
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2009 6:19 pm Oggetto: [BS]NIKON 18-70 f3,5 4,5dx REGALO filtro pol.KOKIN e uv!!! |
|
|
Ultimo prezzo 160 euro escluse s.s. compresi i due filtri!!
OBIETTIVO sopracitato nikon 18 70 f 3,5 4,5 per digitali,vendo perchè acquistato il 18 200 stabilizzato,l'obiettivo è inutilizzato da qualche mese e non me ne faccio piu nulla coprendo tutte le focali con quello stabilizzato che ho acquistato, sono disposto e piu propenso per la consegna a mano cosichhè possiate provare l'ottica in totale tranquillità. Non ci sono segni, graffi e quant'altro,questi si presenta in ottimo stato sia di funzionamento che esteticamente.
regalo due filtri un polarizzatore della kokin ed un filtro uv protettivo.
Ps purtroppo ho smarrito da poco il tappo anteriore e posseggo solo quello posteriore ed ovviamente il suo paraluce originale.
per tanto dovendolo vendere non sto a ricomprarlo ma considererò un prezzo inferiore di vendita.
garanzia scaduta. Per foto mandate un MP dandomi la vostra mail e provvederò ad inviare.
ovviamente valuto anche la spedizione a vostro carico senza rincari aggiunti
In vendita anche su altri canali.
[/b] |
|
|
 |
stefaniauni nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2009 Messaggi: 48 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 1:07 am Oggetto: 18-70 mm |
|
|
Se ricompri il tappo coda! |
|
|
 |
paspetri utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 497 Località: Prov. Napoli
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 5:48 am Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|