|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fefo.1979 utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 1384 Località: bergamo
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 11:28 am Oggetto: Bencini Milano C.M.F. Relex II Film 127 f/11 |
|
|
ciao a tutti,non so se questa sia la sezione adatta,quindi nel caso chiedo ai moderatori di spostare.
volevo informazioni sulla camera descritta nel titolo.
mi è stata data da un collega di lavoro che l'ha ritrovata dopo anni di inutilizzo.
a lui è stata data negli anni '80 quando faceva il servizio di leva da un fotografo che diceva di averla utilizzata già per una trentina d'anni,quindi potrebbe essere degli annni 50 o 60.
può essere? si trattava di una buona attrezzatura allora?e sopratutto quello che mi chiede il mio collega,vale qualcosa adesso o è meglio tenerla come ricordo?se ho tempo posterò anche delle foto.
grazie Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Non vale molto(è praticamente una toy camera, appena meglio) e la pellicola è di un formato oramai fuori produzione da anni, insomma niente di speciale. Forse su internet può fare un'indagine se trova qualche piccola casa che commercializza ancora la pellicola di quel formato ma dubito, se anche le trovasse costerebbero sicuramente abbastanza.
Insomma meglio tenerla come ricordo. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
|
|
 |
fefo.1979 utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 1384 Località: bergamo
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 11:45 pm Oggetto: |
|
|
intanto vi ringrazio davvero,comunque mi sa,visto che da vedere è ancora bella,che gli converrà tenerla come ricordo di gioventù... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|