|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrbyte utente
Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 65
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 9:20 pm Oggetto: Mi date un parere su Casio Exlim S10? |
|
|
Ho visto questa fotocamera, mi piace moltissimo come design, compattezza. Vorrei sapere però come fa le foto. A parte le recensioni dei siti che possono essere più o meno attendibili, qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e magari postare qualche foto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nokialover nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2008 Messaggi: 17 Località: Montecatini Terme / Bologna
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io chiedo lo stesso sulla Fotocamera digitale CASIO exilim EX-S10 |
|
|
 |
Room207 nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 15 Località: Matera
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io vorrei saperne di più visto che sto pensando di acquistarla, soprattutto mi interesserebbe sapere come si comporta per quanto riguarda l'autonomia... _________________ Fujifilm Finepix A600 --> the battery eater
Casio Exilim Card EX-S10 |
|
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ritirato oggi la Casio EX-Z80, molto simile per design e funzioni alla EX-S10, quest'ultima ha in più uno schermo ad alta risoluzione e un sensore da 10 MP, 2 in più della Z80. Dovevo regalare una digicamera a mia nipotina di 15 anni, ho dato un'occhiata alle funzioni (che sono pressochè identiche alla S10) e cioè possibilità di scattare con il flash in rapida successione, 3 in un secondo, filmati nel formato per youtube, scatto a raffica a 5 fps a 2 MP. L'ideale per una ragazzina, secondo me. Mi ha sorpreso lo shutter lag, veramente eccellente...mi duole ammetterlo, ma la piccola Casio scatta più rapidamente della mia Canon G9!
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|