Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuliano82 nuovo utente
Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 44
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 8:38 pm Oggetto: Acquistare su Imago? |
|
|
Salve a tutti, vorrei acquistare un obiettivo canon su imago Foto http://www.imagofoto.eu/ita/index.php , cosa ne pensate di questo sito di e-commerce? Qualcuno di voi ha già qualche esperienza al riguardo? Grazie _________________ Canon 350d + ef-s 18-55 + ef 70-200 f/4 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
Ottimo,
ex digitalfotto!
Conosciuto personalmente, affidabilissimo.
Io ho sempre preso tutto li, da Antonio.
Vai tranquillo, non avrai sorprese.
Poi ha sempre ottimi consigli. _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 10:44 am Oggetto: |
|
|
alberto roda ha scritto: | Ottimo,
ex digitalfotto!
Poi ha sempre ottimi consigli. |
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
Che brutti errori si fanno!
Incredibile il cambiamento per una "t" in più.
Ora lo scriviamo come si deve, povero Antonio.....:
imagofoto ora, ben conosciuto perché è stato fino all'anno scorso il tramite delle operazioni di digitalfoto che, peraltro, continua ad esistere con altre persone.
Il giudizio sull'affidabilità però non cambia.
Ciao a tutti. _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo...vai tranquillo  |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Quoto,
anch'io compravo da digitalfoto quando ci lavorava Antonio, e ho continuato da imago ora che ha cambiato. Esperienza personale, 30D comprata on-line, ritenendola difettosa di fabbrica l'ho fatta valutare a lui stesso (davanti a me), che me l'ha sostituita senza batter ciglio.
Ottimo _________________ Flickr |
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo negozio e ottima persona.  |
|
|
 |
elisa19821236982001 utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 1303 Località: Foligno
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 9:40 am Oggetto: |
|
|
Io ho ordinato un obbiettivo da lui giovedì scorso ed ho fatto subito il pagamento tramite bonifico bancario seguendo i dati che ho trovato sul sito.
Beh attualmente ha cambiato banca per cui i dati non erano giusti però mi ha avvertito subito e son riuscita ad annullare il bonifico. Ora però si è dileguato nel nulla nonostante l'obbiettivo risultasse disponibile.
Gli ho scritto già diverse e-mail e non ho ricevuto nessuna risposta. Mah... _________________ Canon EOS 40D (nuova) e Canon EOS 400D
Dreamstime | Fotolia| Umbria|Elisa Bistocchi|500px Elisa Bistocchi|Natale | Flickr |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 2:02 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | alberto roda ha scritto: | Ottimo,
ex digitalfotto!
 |
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
alberto roda ha scritto: | Ottimo,
ex digitalfoto!
Confermo.
Ho un collega al mio fianco che è un affezionatissimo cliente ormai da diverso tempo, ed oltre ai buoni prezzi gli da consigli sulla tipologia d'acquisto per ogni genere di fotografia. _________________
Fabio |
|
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ordinato un canon 100 macro
...il 27 gennaio. Ancora niente; per telefono mi ha detto che doveva arrivare ieri e che mi avrebbero mandato una mail di conferma (io ho scelto di prelevare il prodotto al punto di ritiro a milano)
bon, non ho premura eh, giusto pero' avere chiara la situazione visto che sul sito dice "disponibile in 3 gg lavorativi"
ho ordinato anche su digitalfoto, pure li non e' disponibile, pero' nel frattempo i prezzi sono lievitati!!! il mio ordine e' per 447 euro, ora invece lo stesso costa 506 !!! stica  _________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |
flavio74 sospeso
Iscritto: 16 Giu 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi vi consiglio di NON comprare da Imagofoto. Il sig. Antonio Brambilla è un ladro ed un bugiardo. Gli ho fatto un bonifico per un'ottica nikon (105 macro vr € 754) a metà maggio e con varie scuse non lo ha inviato ne mi ha restituito i soldi (numeri di spedizioni fasulli, numeri cro inesistenti, nessun fax a dimostrazione delle operazioni effettuate, non risponde al cell). Purtroppo dovrò ricorrere ad un legale e fare denuncia alla polizia. Se qualcuno volesse unirsi a me, sarei ben felice |
|
|
 |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
flavio74 ha scritto: | Ragazzi vi consiglio di NON comprare da Imagofoto. Il sig. Antonio Brambilla è un ladro ed un bugiardo. Gli ho fatto un bonifico per un'ottica nikon (105 macro vr € 754) a metà maggio e con varie scuse non lo ha inviato ne mi ha restituito i soldi (numeri di spedizioni fasulli, numeri cro inesistenti, nessun fax a dimostrazione delle operazioni effettuate, non risponde al cell). Purtroppo dovrò ricorrere ad un legale e fare denuncia alla polizia. Se qualcuno volesse unirsi a me, sarei ben felice |
fai quel che vuoi, ma non esordire qui con un messaggio che ha solo di infamante. perlomeno, presentati prima.
il tuo account è sospeso, non mi sembra che ci siano i motivi per una permanenza corretta. per ogni chiarimento in merito, sei invitato a contattarci via mail. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
lordbye utente

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Milano
|
|
|
 |
promaster utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 648 Località: Monza
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo anch'io non posso parlare bene di questo venditore in quanto a fronte di un ordine inviato tempo fa... non si è più fatto sentire nessuno.
Fortunatamente non avevo scelto di pagare anticipatamente. _________________ Sony A7 iii | Sony RX100m4 | Sony a6500 | GoPro Hero5 Black | SEL1670Z | SEL35F18 | SEL1018 | SEL55210 | EF 24-105 IS L | EF 17-40 L | EF 100 MACRO | EF 70-200 L F4 | EF 50 1.4 | 580EX II | 270EX | SP 70-300 VC | RS-80N3 | RC-1 | Manfrotto 676B e 728B |
|
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 5:36 pm Oggetto: |
|
|
hihihi e' ancora attivo sto topic??
come ATTIVO e' ancora il mio ordine di cui parlavo sopra (100 macro) e dal 27 gennaio ancora nulla .......
per fortuna che l'ho trovato come nuovo qui sul forum da un simpatico utente!
l'ordine non l'ho pero' disdetto...tanto non e' impegnativo...e TANTO non me lo procurera' mai.....
che senso ha fare cosi? sul sito cita sempre "disponibile in 3 gg lavorativi" _________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |
Riccardo Bonetti utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 809 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 11:19 pm Oggetto: |
|
|
assurdo.
ho comprato da Imago tutto il mio corredo canon.
2 anni di acquisti, sempre passando in negozio per ritirare gli ordini e non ho mai avuto un problema (se non qualche ritardo che poteva anche non dipendere da lui).
mi ha sempre dato validi consigli e mi ha addirittura consegnato alcune parti della mia attrezzatura a credito!
non so cosa stia succedendo in questo periodo (
da quando sono passato a nikon, ho trovato più concorrenziali altri rivenditori) ma spero che torni presto sui binari .  _________________ Canon 400D+17-50/2,8+EX430
Nikon D700+14-24/2,8+28-75/2,8+50/1,4G+90/2,8macro+sb600&sb900
• I miei concerti • Reportage Burlesque • |
|
|
 |
|