photo4u.it

Lowepro Rover AW PLUS consigli?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 1:45 pm    Oggetto: Lowepro Rover AW PLUS consigli? Rispondi con citazione

ciao,cerco qualche utente che possiede questo zaino per aver maggiori info su reale capienza del reparto fotografico oltre che comodità in spalla sopratutto se portato per gran parte della giornata.
Possiedo già un ottimo Expeditio 7 di Tamrac il quale lo adoro per comodita sulle spalle anche a pieno carico e camminate in montagna,ma le mie esigenze sono anche le varie gitarelle con la famiglia che ovviamente necessita di altre cose non fotografiche.
Ho provato il Tamrac adventure 9 di un amico e per quanto riguarda lo scomparto fotografico potrebbe andare anche se non basta mai,ma quello che mi frena è propio la parte superiore dove non la trovo molto ampia anche perchè viene ridotta dall'alloggiamento del porta notebook che a me non serve.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
birikkyna
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste nessun consiglio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: