Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 9:53 pm Oggetto: Consigli su videocamera? |
|
|
Buanasera a tutti!
Mi si perdoni l'ardire, ma davvero non sò a chi rivolgermi per quanto sto per chiedervi:
in vista della futura sirenetta che presto allieterà la nostra unione, la mia signora vorrebbe aquistare una videocamera.
A parte il fatto che non le ho rivolto la parola per 15 gg, essendo offeso il mio animo fotografico,dopo aver inutilmente cercato di convincerla che in merito del lieto evento una nuova fotocamera era indispensabile, mi sto perdendo nella giungla di questi strumenti Hi Tech. Con scheda, con minidvd, con HD, a nastro, insomma voi avete esperienze in videocamere? quali sarebbero i pregi e i difetti?
Nelle confezioni ci sono anche programmi per il montaggio del video?
Ho letto su Altroconsumo che le Samsung sarebbero da bannare,è così?
Grazie per la lettura e per eventuali delucidazioni.
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
io sto vendendo una jvc e una sony.
I prezzi sono differenti ma anche la qualità.
Fammi sapere se ti interessa. _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'interessamento amedeo, ma ho visto il tuo messaggio tardi, è l'ho già presa. Una sony con mini dvd  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | Grazie per l'interessamento amedeo, ma ho visto il tuo messaggio tardi, è l'ho già presa. Una sony con mini dvd  |
ok, nessun problema  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|