photo4u.it

Ingranditore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marioalbertazzi
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 4:18 pm    Oggetto: Ingranditore Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum oggi, anche se vi seguo da parecchio tempo.
Vi chiedo un consiglio. Vorrei acquistare questo ingranditore, che ne dite ?

http://cgi.ebay.it/Ingranditore-Enlarger-LUPO-M65-6x6-e-24x36_W0QQitemZ260356421431QQcmdZViewItemQQptZFotocamere_Analogiche_Medio_formato?hash=item260356421431&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Ho già parlato conil venditore, mi ha detto che è in ottime condizioni e che è stato usato pochissimo. Come primo ingranditore non andrebbe bene ? Considerato che potrei stampare il 6x6 (non appena acquisterò una macchina 6x6)

Attendo una vostra risposta.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo per iniziare ma caruccio.
Occhio che il venditore non ha molto credito Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marioalbertazzi
nuovo utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Impressionando, grazie per la risposta. Ho parlato con il venditore, mi sono fatto dare il numero di telefono, sembra a posto. Poi forse, se me lo aggiudico, riesco a farlo ritirare ad un mio parente.

Quindi è un buon modello, bene. Ho chiesto di scendere il prezzo, ma lui sostiene che è in ottime condizioni, che ha modificato la base per renderla più ampia e che poi le spese di spedizione sono incluse. Insomma, non scende il prezzo. Comunque se riesco a vincere l'asta , ti farò sapere come è finita.

Ciao e grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Lupo è un po ballerino, caratteristica non bella in un ingranditore.
Erano ingranditori molto simili ai Durst ma fatti in economia e più economici.
Il prezzo mi sembra un po alto, con gli stessi soldi o anche meno ci si prende un Durst, magari un M605 o l'ottimo M601.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.oesse.
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io vendo il mio 605 completo di mascherine e lenti e vetri.....ha pure il timer.

.oesse.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Emiliano77
bannato

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono d'accordo,prezzo decisamente alto per un lupo...mooolto meglio il 605 di oesse ma non so il prezzo!
Io con il durst 670 mi trovo benissimo e, per averli usati, tutta la serie 6 della durst è ottima!
Bye!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Zonker
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non lo conosco molto bene, ma sentendo un compagno del circolo che lo aveva concordo anche io che il prezzo sia alto per un Lupo di seconda mano, anche se tenuto molto bene.

Tieni poi presente che dovrai comprare anche la lente per il 35mm (ed eventualmente anche quella per il 6x6).
Quella fornita con l'ingranditore non è che sia il massimo.

Per cominciare va benissimo, ma penso che potresti trovare un ingranditore di qualità maggiore con una spesa inferiore.

Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e c'è bisogno di andare su ebay, contattalo qui...

scuasate l'OT.

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: