|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucacvd nuovo utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 19 Località: bergamo provincia
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | marklevi ha scritto: | no
la 40d ha tutti i punti af con sensibilità a croce
è meglio della 5d anche
la 450d ha lo stesso modulo della 400d 30d ecc... |
e siccome sono fresco di passaggio ti dico che si nota la diferenza di AF  |
hai fatto anche tu il passaggio tra 450D e 40D??
cmq ringrazio marklevi per la puntualizzazione.. quando mi stavo informando sulla 450D ho letto i depliant di canon e la 450D era in coppia con la 40D... credevo fosse lo stesso sistema :S |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 12:06 pm Oggetto: |
|
|
mai presa una serie xxxD troppo piccole per me non tanto per questioni di caratteristiche tecniche ma prorpio per ergonomia, sono passato da una 30D ad una 40D, a livello ergonomico non è cambiato nulla tranne qualche pulsante disposto diversamente a causa del display più grande, ma per caratteristiche tecniche e per funzioni aggiuntive (piccole cose che però a volte sono comode) ritengo ne sia valsa la pena anche considerando che il passaggio mi è costato 200€ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|