photo4u.it

NIKON D3 + AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED a Torino!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rickyjungleboy
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andreacoter ha scritto:
mirko7532 ha scritto:
mi sono informato per le garanzie internazionali c'è da mandare il tutto in olanda,nital non ne vuole sapere,per un certo tipo di attrezzatura preferisco dormire tranquillo,ringrazio il venditore per il tempo e le foto ricevute.
Lascio la coda.
Saluti Mirko

a onor del vero anche accompagnata da garanzia nital e correttamente reintestata al nuovo proprietario nital non risponde più della garanzia.

quindi sull' usato (a meno che non resti intestato al vecchio proprietario e si facciano effettuare gli interventi "sotto falso nome") la garanzia nital non vale + una cippa, il resto và tutto in olanda.

scusate l' intromissione ma mi sembrava utile chiarire.

Smile

questo è errato, SOLO L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA VIENE ANNULLATA dal passaggio di proprietà della macchina/obiettivo con relativo cambio registrazione... LA GARANZIA DI DUE ANNI SE IL PRODOTTO E' NITAL VALE ECCOME... per il fatto che si a import non lo so e non mi pronuncio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
p.gallesio
nuovo utente

Iscritto: 02 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 5:27 pm    Oggetto: Garanzia! Rispondi con citazione

...Mi sta venendo il mal di testa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le discussioni garanzia Nital o Nikon usate la sezione dedicata e non qui sul mercatino, grazie

p.gallesio ha scritto:
è già stata venduta!! Grazie

A chi ?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 5:46 pm    Oggetto: memory card! Rispondi con citazione

non ho ben capito la domanda.. a chi cosa? A chi è stata venduta la memory card?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 5:56 pm    Oggetto: Re: memory card! Rispondi con citazione

p.gallesio ha scritto:
non ho ben capito la domanda.. a chi cosa? A chi è stata venduta la memory card?

Il titolo è per la D3 ....
cosa è stato venduto e a chi
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La descrizione originale era: D3 + obbiettivo 24-70 + batteria opzionale + memory card! Sono stati venduti rispettivamente il 24-70 all'utente "abyss" in coda per lo stesso e primo ad accettare di concludere la transazione mentre la batteria + memory card è andata ad "arechi 1" primo della coda ad esprimere il suo interesse e concludere la transazione.
Ho eliminato dall'inserzione quegli oggetti solo per evitare di dover rispondere agli utenti che non avessero seguito gli eventi che sono già stati venduti. Se ritenete che sia un problema chiudete pure questa discussione e ne aprirò un altra solo con le cose rimaste. Vi chiedo solo cortesemente di avvisarmi se lo fate. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo per quanto riguarda i feedback da lasciare la merce sta ancora viaggiando percui non è ancora possibile farlo.. Nonappena gli acquirenti avranno ricevuto il tutto immagino sarà loro cura lasciare il feedback ed io farò altrettanto!
Non conoscevo bene le regole del posting.. mi scuso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 6:26 pm    Oggetto: x Rispondi con citazione

In ogni caso ho segnalato la vendita degli oggetti agli altri utenti che erano in coda nonappena sono stati venduti..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspettiamo i feedback e quando non c'è più nulla si edita il titolo come da regolamento e si chiude

Ah si ... altri interventi come sopra dove si parla della garanzia sono da evitare ... si creano casini e rileggere 3 pagine per chi modera non è cosa semplice visti tutti gli annunci che ci sono, grazie Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certamente capisco! Infatti io avrei anche evitato tutte ste discussioni sulla garanzia come puoi ben immaginare in quanto ovviamente controproducenti alla mia vendita ma purtroppo sono state fatte mio malgrado! Comunque se possibile dato che ho ancora da vendere il corpo macchina e lo zaino e considerando che i feedback non possono che essere positivi io lascerei aperto il post piuttosto se credi posso reintegrare gli oggetti che sono stati venduti e tolti nella descrizione di modo che non ci sia una discrepanza tra il testo della descrizione e i vari post..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si meglio reintegrare nella descrizione un po' tutto, magari scrivendo accanto "venduto a ... "
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
arechi1
utente

Iscritto: 04 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato la Lexar e la batteria EN-ELa, la merce mi è pervenuta nei tempi e modi concordati.
Materiale praticamente nuovo così come descritto da Paolo, che si è dimostrato persona seria e disponibile.
Grazie e alla prossima.

Pasquale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 12:20 pm    Oggetto: Vendita! Rispondi con citazione

Grazie per il feedback! Confermo la vendita degli oggetti suindicati a Pasquale che si è dimostrato serio e puntuale! Ottima transazione.

Ancora grazie!

Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Abyss
nuovo utente

Iscritto: 22 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

24-70 arrivato.
Lente in condizioni pari al nuovo.
Grazie Paolo. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come ti avevo detto.. Grazie a te per la transazione celere e corretta!! Alla prossima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x d3, ti faccio sapere domani...

è x mio fratello. Grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 11:45 pm    Oggetto: Re: NIKON D3 + AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED a Torino! Rispondi con citazione

p.gallesio ha scritto:
Attenzione il 24-70 è stato già venduto all'utente "abyss"
mentre la batteria opzionale e la memory card Lexar sono stati venduti all'utente "arechi 1"
Vendo Nikon D3 (solo corpo macchina) acquistata a fine settembre ed utilizzata una sola volta in esterna. La macchina avrà una cinquantina di scatti in totale! Vendo per inutilizzo!
La garanzia è internazionale la macchina è stata acquistata in Francia!
Il prezzo più basso trovabile sul nuovo (non da fantomatici venditori ma da un negozio a San Marino) è di 3.350,00 € (garanzia import) io la vendo a 2.600,00 €.
Ho la fattura d'acquisto, le scatole e quant'altro viene dato in corredo.
In più (e a parte) ho uno zaino professionale della LOWE-PRO modello VERTEX 200 AW con cerniere semistagne e copertura antipioggia praticamente nuovo (Costo in negozio 260,00 € vendo a 160,00 €).

Per ulteriori info o fotografie contattatemi pure.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Endless
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda D3.
Accetti una permuta parziale con una D300 con 6 mesi di vita più conguaglio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
p.gallesio
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 2:18 pm    Oggetto: Permute! Rispondi con citazione

Salve, mi spiace ma non accetto nessun tipo di permuta con nessun tipo di oggetto anche se dovesse avere un valore superiore alla mia macchina e lo scambio avvenisse alla pari.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefanoamirante
utente

Iscritto: 12 Ott 2008

MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per la d3.
possibile scambio a mano (ma non da oggi a domani...nel senso nel caso ci si deve organizzare con un minimo di tempo davanti) in quanto ho cmq molti parenti a Torino.

Quando dovesse essere il mio turno mi avvisi via MP ? anche nse cercherò di seguire il thread....

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: