Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rickyjungleboy nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 35
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
andreacoter ha scritto: | mirko7532 ha scritto: | mi sono informato per le garanzie internazionali c'è da mandare il tutto in olanda,nital non ne vuole sapere,per un certo tipo di attrezzatura preferisco dormire tranquillo,ringrazio il venditore per il tempo e le foto ricevute.
Lascio la coda.
Saluti Mirko |
a onor del vero anche accompagnata da garanzia nital e correttamente reintestata al nuovo proprietario nital non risponde più della garanzia.
quindi sull' usato (a meno che non resti intestato al vecchio proprietario e si facciano effettuare gli interventi "sotto falso nome") la garanzia nital non vale + una cippa, il resto và tutto in olanda.
scusate l' intromissione ma mi sembrava utile chiarire.
 |
questo è errato, SOLO L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA VIENE ANNULLATA dal passaggio di proprietà della macchina/obiettivo con relativo cambio registrazione... LA GARANZIA DI DUE ANNI SE IL PRODOTTO E' NITAL VALE ECCOME... per il fatto che si a import non lo so e non mi pronuncio... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2009 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 5:27 pm Oggetto: Garanzia! |
|
|
...Mi sta venendo il mal di testa... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Per le discussioni garanzia Nital o Nikon usate la sezione dedicata e non qui sul mercatino, grazie
p.gallesio ha scritto: | è già stata venduta!! Grazie |
A chi ? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 5:46 pm Oggetto: memory card! |
|
|
non ho ben capito la domanda.. a chi cosa? A chi è stata venduta la memory card? |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 5:56 pm Oggetto: Re: memory card! |
|
|
p.gallesio ha scritto: | non ho ben capito la domanda.. a chi cosa? A chi è stata venduta la memory card? |
Il titolo è per la D3 ....
cosa è stato venduto e a chi
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
La descrizione originale era: D3 + obbiettivo 24-70 + batteria opzionale + memory card! Sono stati venduti rispettivamente il 24-70 all'utente "abyss" in coda per lo stesso e primo ad accettare di concludere la transazione mentre la batteria + memory card è andata ad "arechi 1" primo della coda ad esprimere il suo interesse e concludere la transazione.
Ho eliminato dall'inserzione quegli oggetti solo per evitare di dover rispondere agli utenti che non avessero seguito gli eventi che sono già stati venduti. Se ritenete che sia un problema chiudete pure questa discussione e ne aprirò un altra solo con le cose rimaste. Vi chiedo solo cortesemente di avvisarmi se lo fate. Grazie |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo per quanto riguarda i feedback da lasciare la merce sta ancora viaggiando percui non è ancora possibile farlo.. Nonappena gli acquirenti avranno ricevuto il tutto immagino sarà loro cura lasciare il feedback ed io farò altrettanto!
Non conoscevo bene le regole del posting.. mi scuso! |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 6:26 pm Oggetto: x |
|
|
In ogni caso ho segnalato la vendita degli oggetti agli altri utenti che erano in coda nonappena sono stati venduti.. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Aspettiamo i feedback e quando non c'è più nulla si edita il titolo come da regolamento e si chiude
Ah si ... altri interventi come sopra dove si parla della garanzia sono da evitare ... si creano casini e rileggere 3 pagine per chi modera non è cosa semplice visti tutti gli annunci che ci sono, grazie  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Certamente capisco! Infatti io avrei anche evitato tutte ste discussioni sulla garanzia come puoi ben immaginare in quanto ovviamente controproducenti alla mia vendita ma purtroppo sono state fatte mio malgrado! Comunque se possibile dato che ho ancora da vendere il corpo macchina e lo zaino e considerando che i feedback non possono che essere positivi io lascerei aperto il post piuttosto se credi posso reintegrare gli oggetti che sono stati venduti e tolti nella descrizione di modo che non ci sia una discrepanza tra il testo della descrizione e i vari post.. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
arechi1 utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 207
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 10:22 am Oggetto: |
|
|
Ho acquistato la Lexar e la batteria EN-ELa, la merce mi è pervenuta nei tempi e modi concordati.
Materiale praticamente nuovo così come descritto da Paolo, che si è dimostrato persona seria e disponibile.
Grazie e alla prossima.
Pasquale |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 12:20 pm Oggetto: Vendita! |
|
|
Grazie per il feedback! Confermo la vendita degli oggetti suindicati a Pasquale che si è dimostrato serio e puntuale! Ottima transazione.
Ancora grazie!
Paolo |
|
|
 |
Abyss nuovo utente
Iscritto: 22 Set 2008 Messaggi: 36
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 7:07 pm Oggetto: |
|
|
24-70 arrivato.
Lente in condizioni pari al nuovo.
Grazie Paolo.  |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Come ti avevo detto.. Grazie a te per la transazione celere e corretta!! Alla prossima. |
|
|
 |
Eldiablo1979 utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005 Messaggi: 1422 Località: Guidonia Montecelio
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
coda x d3, ti faccio sapere domani...
è x mio fratello. Grazie _________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 11:45 pm Oggetto: Re: NIKON D3 + AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED a Torino! |
|
|
p.gallesio ha scritto: | Attenzione il 24-70 è stato già venduto all'utente "abyss"
mentre la batteria opzionale e la memory card Lexar sono stati venduti all'utente "arechi 1"
Vendo Nikon D3 (solo corpo macchina) acquistata a fine settembre ed utilizzata una sola volta in esterna. La macchina avrà una cinquantina di scatti in totale! Vendo per inutilizzo!
La garanzia è internazionale la macchina è stata acquistata in Francia!
Il prezzo più basso trovabile sul nuovo (non da fantomatici venditori ma da un negozio a San Marino) è di 3.350,00 € (garanzia import) io la vendo a 2.600,00 €.
Ho la fattura d'acquisto, le scatole e quant'altro viene dato in corredo.
In più (e a parte) ho uno zaino professionale della LOWE-PRO modello VERTEX 200 AW con cerniere semistagne e copertura antipioggia praticamente nuovo (Costo in negozio 260,00 € vendo a 160,00 €).
Per ulteriori info o fotografie contattatemi pure. |
|
|
|
 |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Coda D3.
Accetti una permuta parziale con una D300 con 6 mesi di vita più conguaglio? _________________ Endless |
|
|
 |
p.gallesio nuovo utente
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 2:18 pm Oggetto: Permute! |
|
|
Salve, mi spiace ma non accetto nessun tipo di permuta con nessun tipo di oggetto anche se dovesse avere un valore superiore alla mia macchina e lo scambio avvenisse alla pari.
Grazie |
|
|
 |
stefanoamirante utente
Iscritto: 12 Ott 2008 Messaggi: 213 Località: Varese
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
coda per la d3.
possibile scambio a mano (ma non da oggi a domani...nel senso nel caso ci si deve organizzare con un minimo di tempo davanti) in quanto ho cmq molti parenti a Torino.
Quando dovesse essere il mio turno mi avvisi via MP ? anche nse cercherò di seguire il thread....
grazie |
|
|
 |
|