Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Neo_82 ha scritto: |
Avrà sicuramente i suoi buoni se non ottimi motivi commerciali ma non mi si venga a dire che Olympus e Pentax messi assieme hanno una presenza maggiore nella Sicilia Orientale...
Ovviamente senza nulla togliere alla qualità dei sistemi....parlo solo di un semplice conteggio degli utenti di questi due brand rispetto a quelli Minolta/SONY... |
sai dove si vendono di più fotocamere olympus in italia? forse non lo sapevi ma e in sicilia ,in quel negozio a suo tempo vendeva minolta ma dal momento che minolta e passata alla sony a smesso di vendere e parecchi hanno fatto lo stesso purtroppo stessa cosa con samsung,comunque e l'unico negozio fisico che si trova insicilia or.e credimi pure sud italia  _________________ www.mazzafoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Neo_82 utente

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 487 Località: Catania
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
kawagià ha scritto: | Neo_82 ha scritto: |
Avrà sicuramente i suoi buoni se non ottimi motivi commerciali ma non mi si venga a dire che Olympus e Pentax messi assieme hanno una presenza maggiore nella Sicilia Orientale...
Ovviamente senza nulla togliere alla qualità dei sistemi....parlo solo di un semplice conteggio degli utenti di questi due brand rispetto a quelli Minolta/SONY... |
sai dove si vendono di più fotocamere olympus in italia? forse non lo sapevi ma e in sicilia ,in quel negozio a suo tempo vendeva minolta ma dal momento che minolta e passata alla sony a smesso di vendere e parecchi hanno fatto lo stesso purtroppo stessa cosa con samsung,comunque e l'unico negozio fisico che si trova insicilia or.e credimi pure sud italia  |
Ci credo che le Olympus in Italia sono più vendute in Sicilia....se Fotoluce, come dici tu, è l'unico negozio "fisico" in sicilia ben fornito di Olympus ovviamente le vendite di tale marchio in questa zona aumentano...mi sembra anche giusto
Sarebbe strano il contrario...
Se fotoluce non avesse trattato l'Olympus non sarei più tanto sicuro che tale brand avrebbe avuto la stesa incidenza qui in Sicilia...
Cmq voglio sottolineare che rispetto le sue scelte commerciali evidentemente vincenti altrimenti avrebbe già chiuso!!!
L'unica cosa che mi da un pò fastidio è come vengo trattato quando trovandomi in negozio per acquistare accessori tipo filtri memorie etc. mi viene chiesto cosa uso per fotografare e dopo che gli dico Minolta/Sony diciamo che la discussione diventa poco simpatica.... _________________ Sony A700 - Minolta Dynax 5 - KM 17-35 f2,8-4 D - KM 28-75 f2,8 D - KM 50 f1,7 - KM 70-210 f4 Beercan - KM 75-300 f4,5-5,6 Big Beercan - Cosina 100 f3,5 - Flash KM 2500D -::- Fuji S5000
<<Tutto ciò che passa non è che immagine>> [Goethe] |
|
|
 |
ronanejo utente

Iscritto: 10 Ago 2009 Messaggi: 452 Località: Marsala-Siracusa-Catania
|
Inviato: Lun 02 Ago, 2010 9:20 pm Oggetto: Re: Rivenditori delle province RAGUSA, SIRACUSA e CATANIA |
|
|
Fotomateriale Ulisse S.r.l. by Strano
Piazza Michelangelo Buonarroti n.32/33 - 95126 Catania
Tel. 095 439782 [/quote]
Ciao a tutti i Siciliani,
Un pò di tempo fa questo negozio si è trasferito a Camporotondo etneo.
Sono molto ma molto disponibili e preparati a mio avviso. |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Gio 12 Ago, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Se mi dai le precise coordinate, aggiorno... _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 12 Ago, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE RAGAZZI effettivamente per noi siciliani non è facilissimo reperire materiale nuovo fotografico. cmq i negozi citati devo dire che sono ottimi foto luce ad esempio è piccolo ma è molto fornito. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
ML Photography nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2010 Messaggi: 29
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
volevo segnalare un paio di rivenditori in zona:
SATURN c/o C.C. Porte di Catania
S.S. 192 del Gelso Bianco
95121 Catania (località Bicocca)
Responsabile punto vendita: Alberto Ughi
Tel. 095/7490611 - Fax 095/7490600
DIA SERVICE
Viale Tica, 10/12
96100 Siracusa
Tel. 0931/36515
e-mail: info@diaservice.it
MEDIA WORLD (Siracusa)
Via Contrada Targia
96010 Siracusa
Tel. 0931 763 611
Per inciso, nessuno brilla particolarmente per convenienza dei prezzi...
Ciao! _________________ You only live once, but if you live it right once is enough. (A. Marshall) |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 8:04 pm Oggetto: Re: Rivenditori delle province RAGUSA, SIRACUSA e CATANIA |
|
|
ronanejo ha scritto: | Fotomateriale Ulisse S.r.l. by Strano
Piazza Michelangelo Buonarroti n.32/33 - 95126 Catania
Tel. 095 439782 |
Ciao a tutti i Siciliani,
Un pò di tempo fa questo negozio si è trasferito a Camporotondo etneo.
Sono molto ma molto disponibili e preparati a mio avviso.[/quote]
Fotomateriale Ulisse > Cancellato *non sappiamo precisamente dove si sia trasferito.
FotoElite di Ragusa > Cancellato *ha chiuso o si è trasferito, ma non saprei dove. _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
ML Photography ha scritto: | Ciao a tutti,
volevo segnalare un paio di rivenditori in zona:
SATURN c/o C.C. Porte di Catania
S.S. 192 del Gelso Bianco
95121 Catania (località Bicocca)
Responsabile punto vendita: Alberto Ughi
Tel. 095/7490611 - Fax 095/7490600
DIA SERVICE
Viale Tica, 10/12
96100 Siracusa
Tel. 0931/36515
e-mail: info@diaservice.it
MEDIA WORLD (Siracusa)
Via Contrada Targia
96010 Siracusa
Tel. 0931 763 611
Per inciso, nessuno brilla particolarmente per convenienza dei prezzi...
Ciao! |
Iscritti i punti vendita siracusani. Spero si adeguino a prezzi più onesti. _________________ MY
|
|
 |
|