photo4u.it

[To&Sped]Vendo sigma- VENDUTO CHIUDERE -

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2009 6:28 pm    Oggetto: [To&Sped]Vendo sigma- VENDUTO CHIUDERE - Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo il mio caro zoom sigma 24-70 f/2.8 DG macro.

Acquistato il 21/07/2008 come privato (indi ancora 1,5 anni di garanzia pieni), usato per una decina di scatti su analogico fino a novembre (data di acquisto della nikon, dimostrabile tramite scontrino), fino ad allora chiuso nella sua scatola, e poi scattate circa 600 foto (un centinaio di prova in casa, per prendere confidenza con il sistema nikon e flash) sulla d300.

Modello di produzione 2008 (esclusivo tappo iso nikon visibile in foto), nessunissimo problema di front/back focus (visibile nella focus chart allegata), nessun micrograffio o microsegnetto di utilizzo.
ESATTAMENTE identico al nuovo, chi ha già acquistato da me sa come sono maniaco nella cura dei miei oggetti, lente frontale SEMPRE protetta da filtro hoya hmc UV (costo, circa 50 euro solo quello...82mm di filtro), spompettata e pulizia con panno in microfibra dopo ogni uso.
Corredato di custodia morbida, paraluce originale, imballi, scatole e quant'altro (+ filtro UV).

Obiettivo utilizzabile su fullframe, costruzione eccellente, buona resistenza ai flare, decisamente nitido, un pelino morbido a tutta apertura e alla massima estensione focale(allego foto per vedere le condizioni "peggiori" di utilizzo):

Quì una bella recensione:

http://www.zmphoto.it/articoli/Sigma_24-70_EX_DG_Macro/sigma_24-70_ex_dg_macro.php

In ogni caso sul forum ho scritto e postato tanto con l'obiettivo in oggetto.

Quì invece una test per il f/b focus(scattato in jpg senza pretese "artistiche":

Vendo a 300€ s.s. escluse (prezzo più basso in rete 350€+50 euro di filtro, indi mi sembra un buon prezzo).

Vendo perchè mi è ripreso (dopo che mi è arrivato il 50mm 1.4) il trip per i fissi luminosi, indi vorrei che il mio corredo vada in quella direzione.
Preferita la consegna a mano in Torino ma posso spedire tranquillamente, dopo pagamento con bonifico. Per la mia serietà basta cliccare in firma e vedere le decine di trattative conclusasi positivamente oltre i vari feed ebay.

In vendita anche fuori dal forum.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...

Ultima modifica effettuata da v3rsus il Dom 08 Feb, 2009 11:25 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco foto dell'obiettivo, come promesso:

Volevo segnalare (per correttezza) che c'è un utente in coda su un altro forum.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Feb, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amica,

faccio sapere quanto prima

Dario

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darioevangelista ha scritto:
coda per un amica,

faccio sapere quanto prima

Dario

Venduto fuori dal forum, chiudere pure.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Feb, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

v3rsus ha scritto:

Venduto fuori dal forum, chiudere pure.

Le foto potevi inserirle nel primo topic, ti ricordo per le prossime volte che Up, ribassi, inserimento foto o scambi, 1 volta ogni 3 giorni, risposte a domanda di chi è in coda escluse

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: