|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 7:41 am Oggetto: Moscaccia |
|
|
Altra macro quasi riuscita, questa scattata in P, ha fatto tutto la macchina quindi............
moscaccia
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 7:43 am Oggetto: Re: Moscaccia |
|
|
castelland ha scritto: | Altra macro quasi riuscita, questa scattata in P, ha fatto tutto la macchina quindi............
moscaccia
Andrea |
Perche' scatti in P... ?
Comunque la zona a fuoco risulta ok, ma le ombre in basso disturbano la leggibilita' dei dettagli..anche il taglio scelto non e' che abbia aiutato molto .
Anto |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 7:52 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le dritte, fanno sempre bene,
questa l'ho fatta senza troppe pretese proprio prima di salire in casa, poi si è rivelata una delle poche "riuscite",
ho scattato in P perchè ho voluto fare esperimenti, normalmente scatto a priorità di diaframma, ho così la profondità di campo ma il tempo bloccato su 1/60, come nello scatto del moscone.
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 7:53 am Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | Grazie per le dritte, fanno sempre bene,
questa l'ho fatta senza troppe pretese proprio prima di salire in casa, poi si è rivelata una delle poche "riuscite",
ho scattato in P perchè ho voluto fare esperimenti, normalmente scatto a priorità di diaframma, ho così la profondità di campo ma il tempo bloccato su 1/60, come nello scatto del moscone.
Andrea |
Capisco..ma non sarebbe meglio,secondo me, gestire tempi e diaframmi completamente da te?
Sfrutteresti anche il sincro flash fino a 1/500 sec della D70 8mi sembra che tu abbia questa vero? )
Anto |
|
|
castelland utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Giu, 2005 7:55 am Oggetto: |
|
|
bluemoon74 ha scritto: | castelland ha scritto: | Grazie per le dritte, fanno sempre bene,
Andrea |
Capisco..ma non sarebbe meglio,secondo me, gestire tempi e diaframmi completamente da te?
Sfrutteresti anche il sincro flash fino a 1/500 sec della D70 8mi sembra che tu abbia questa vero? )
Anto |
Hai ragione e presto ci riprovero',
ciauzzzz _________________
le mie foto my web |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|