photo4u.it

Info Rolleiflex...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aragorn ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vado OT, ma a qualcuno dovevo dirlo !

Mi è volata l'Hasselblad dal treppiedi, non mi sono accorto che la piastra manfrotto non era agganciata bene al treppiedi, faccio la foto, alzo il treppiedi per spostarmi Surprised mi vola la macchina !!!!!! Metto un piede avanti per attutire il colpo, ma riesco a prenderla solo di striscio... la macchina (ero in una strada in discesa) dopo la botta inizia a rotolare Surprised aghhhhhhhhh Crying or Very sad

Botta davanti l'obiettivo, ma niente rotture, pozzetto distrutto , vetro smerigliato illeso, scatto flessibile piegato in due quasi spezzato.
Che strazio. Domani proverò a fare un rullo di prova per vedere come risponde il Distagon.

A me è caduta mentre cambiavo l'ottica. Ero su un ponte (Borghetto, ponte scaligero penso), il corpo s'è fermato mentre l'ottica m'è caduta sul piede e l'ho calciata al piano di sotto. Incredibilmente non sono riuscito a trovare un graffio ne sul corpo ne sull'ottica. Però a ripensarci un brivido mi ripercorre la schiena. Mia moglie non finiva più di ridere.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aragorn
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2009 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte il pozzetto che si è distrutto (mi dici dove lo trovo per la 500c), ho trovato un piccola ammaccatura nella ghiera del filtro che era montato sull'obiettivo... forse proprio quello ha limitato i danni all'ottica.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: