|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 6:12 pm Oggetto: [PA+sped] Sigma 10-20mm attacco pentax CHIUDERE GRAZIE |
|
|
Vendo come da titolo obiettivo Sigma 10-20mm baionetta Pentax, assolutamente come nuovo.
Acquistato circa un anno fa presso sicily photo qui a palermo, l'oggetto è stato usato solo per 3-4 uscite.
Presenti confezione, custodia, paraluce, tappi anteriore e posteriore.
chiedete pure per qualsiasi info o mandatemi un mp per eventuale contatto telefonico.
chiedo 350€+spedizione, accetto pagamento a mezzo bonifico.
n.b. preferita consegna a mano
saluti, francesco
Descrizione: |
|
Dimensione: |
126.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 640 volta(e) |

|
|
107.84 KB |

|
|
108.38 KB |

|
|
111.15 KB |

|
|
154.01 KB |

|
_________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive
Ultima modifica effettuata da Wolfen il Mer 18 Feb, 2009 1:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
realpox utente

Iscritto: 18 Mar 2008 Messaggi: 58 Località: Novara
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 9:39 am Oggetto: |
|
|
coda!
|
|
|
 |
Wolfen utente

|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
presi accordi con l'utente realpox per pagamento a mezzo bonifico. inviati i mi miei dati attendo di ricevere il denaro
grazie mille a realpox, persona piacevole e gentilissima.
prego i mods di non chiudere il topic fin quando l'acquirente non riceverà l'oggetto, grazie!
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
 |
Wolfen utente

|
Inviato: Gio 12 Feb, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
pagamento ricevuto e oggetto spedito stamattina, realpox hai mp col codice di tracciatura del pacco
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
 |
realpox utente

Iscritto: 18 Mar 2008 Messaggi: 58 Località: Novara
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Lente arrivata!
ineccepibile sotto ogni punto di vista!
Lente perfetta, comunicazione ottima e gradevole, celerità nella trattativa e nella spedizione... è stato proprio un piacere!
Venditore più che affidabile!
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Wolfen
Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
|
|
 |
Wolfen utente

|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 1:35 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille paolo è stato un vero piacere fare affari con una persona gentile e simpatica come te... alla prossima e buone foto!!!
francesco
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|