Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 11:05 pm Oggetto: Ancona- 31 Gennaio Canon Day |
|
|
Ne sa niente nessuno di quì?
Qualcuno ci va? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 8:24 am Oggetto: |
|
|
azz io sono al lavoro al Cras a 100mt da li forse potrei passare nel pomeriggio
http://www.fotodeangelis.it/ _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 8:38 am Oggetto: |
|
|
Hai MP
Ciauzzz!!! |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho ptutto perchè lavoravo, ma ci son passato davanti e sinceramente...nel negozio che lo organizzava non mi sembra di aver scorso dall'esterno molta "popolazione"
...forse non so se ci sia passato il Cata...  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
niente anche io giornata da super stress e sinceramente non avevo nessuna voglia di fare la ressa con una massa di scalmanati che volevano fotografare una squinzia  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | niente anche io giornata da super stress e sinceramente non avevo nessuna voglia di fare la ressa con una massa di scalmanati che volevano fotografare una squinzia  |
A me tutta sta massa di scalmanati non sembrava esserci...il negozio mi sembrava vuoto... almeno dall'esterno passandoci davanti in auto |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
e si vede che la crisi ha colpito anche il settore fotografico
io ci sono stato lo scorso anno e dovevi prendere il numerino per prenotare il tuo turno, la povera modella dopo una giornata che era li aveva difficoltà a reggersi in piedi _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | io ci sono stato lo scorso anno e dovevi prendere il numerino per prenotare il tuo turno, la povera modella dopo una giornata che era li aveva difficoltà a reggersi in piedi |
Questo non significa che Sabato ci dovesse essere per forza tanta gente
...potrebbe darsi che abbiano fatto un buco?
P.S. a parte che non amo di per se quel negozio,in primis per i prezzi...in secondo per la cortesia di certe commesse ...che sembrano che abbiano il solo negozio fornito loro.... bè in effetti...qualche volta, robette al volo le son dovute per forza andare a comprare li perchè in giro non si trovavano però zitti...non lo dite a nessuno! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
io ci ho comprato la testa del monopiede perché il 20% di costo aggiuntivo era pari alle spese di spedizione dal web  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2009 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma non lo diciamo a nessuno
Aparte tutto, i prezzi non son malaccio è che mi indispone proprio entrare li, non so perchè, sembran dei saggi e padroni del mondo che dire...se posso acquisto da altri, poi ogniuno è padron di fare quello che vuole  |
|
|
 |
|