Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 6:20 pm Oggetto: Cactus V4 [Powerty Wizard] |
|
|
Girovagando per strobis ....
Qui una recensione del prodotto
http://akikorhonen.org/articles.php?action=view&id=667
Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Gio 05 Mar, 2009 5:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
aspetto figo
ora mi leggo la rece (si capisce che sono un esteta dei miei giocattolini ? ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ma uffi non sono ancora in vendita  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Appena gadgetinfinity li avrà saranno miei  |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 1:18 am Oggetto: |
|
|
Il maggior problema è che sono incompatibili con le versioni precedenti.
Interessante l'aumento dell'affidabilità e - soprattutto - l'uso delle più comede pile AAA rispetto alle cr2. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 8:59 am Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Appena gadgetinfinity li avrà saranno miei  |
Quoto  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 9:00 am Oggetto: |
|
|
speriamo che facciano anche di questi qualcosa per gestire anche i modelli a voltaggio elevato però, sbaglio o nella rece non ne fanno menzione ?
io è un po che li volevo prendere ma a questo punto aspetto i nuovi V4  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 9:01 am Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | filrub ha scritto: | Appena gadgetinfinity li avrà saranno miei  |
Quoto  |
ma non avevi ordinato già i V2s ? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Marty McFly ha scritto: | filrub ha scritto: | Appena gadgetinfinity li avrà saranno miei  |
Quoto  |
ma non avevi ordinato già i V2s ? |
Dici a me o a filrub?
Cmq si, ho i V2s da un po' però ogni tanto cileccano e se questi sono più affidabili, per 20-30 euro me li prendo. Se poi hanno risolto il problema di compatibilità con il Sigma EF-500 DG ST è fatta
Per non parlare poi del fattore estetico, sono troppo troppo stylosi questi nuovi!!!  _________________
   |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 11:49 am Oggetto: |
|
|
anche la questione batterie è troppo comoda, ci metti delle ricaricabili e vai alla grande  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | speriamo che facciano anche di questi qualcosa per gestire anche i modelli a voltaggio elevato però, sbaglio o nella rece non ne fanno menzione ?
|
Codice: | Reicever:
Flash voltage handling: up to 300 volts
|
Hai letto troppo in fretta
Questa è certamente una cosa buona.
Comunque rimagono sempre una soluzione non totalemente affidabile.
NEll'articolo si parla della slitta che fa contatto con i piedini centrali degli sb600 inibendone il funzionamento salvo workaround.
Davvero peccato la non retrocompatibilità con i v2s. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 3:37 pm Oggetto: |
|
|
interessanti...stavo pensando agli elinchrom ma ora leggo un po come vanno questi  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 6:49 pm Oggetto: |
|
|
mi era sfuggito
però avevo letto del problema del piedino ma spero che queste sono delle preserie di test e che quindi qualche problemino minimale lopotrebbero sistemare
ma siete tutti sicuri che non ci saranno variazioni rilevanti di prezzo ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | interessanti...stavo pensando agli elinchrom ma ora leggo un po come vanno questi  |
era giusto un pensiero perchè ad occhio fra questi e gli elinchrom le differenze dovrebbero essere di rilievo, se non altro in termini di affidabilità  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | cenfa19 ha scritto: | interessanti...stavo pensando agli elinchrom ma ora leggo un po come vanno questi  |
era giusto un pensiero perchè ad occhio fra questi e gli elinchrom le differenze dovrebbero essere di rilievo, se non altro in termini di affidabilità  |
Gli Elinchrom hanno la gestione gruppi, nei Cactus manca e per averla nei PW devi prendere quelli col display _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 04 Feb, 2009 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ci sarebbe anche la possibilità di pilotare tutto da pc tramite accessorio USB ............. non con i Cactus ovviamente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
ma con nikon non potrei continuare a gestire i gruppi tramite corpo macchina? oppure questa funzione si perde  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 12:41 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | ma con nikon non potrei continuare a gestire i gruppi tramite corpo macchina? oppure questa funzione si perde  |
Mi sa che la perdi perchè usi il Cactus invece che il suo sistema _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Feb, 2009 12:45 pm Oggetto: |
|
|
sicuro?
il cactus non dovrebbe dare l'impulso per il lampo ma io dovrei continuare a poter decidere la potenza dal corpo (ovviamente lavorando in manuale) |
|
|
 |
|