Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
coda per 1 con consegna a mano a palermo!!
quanto con consegna brevi manu? _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
flymaxi ha scritto: | Mi sembra che le code abbiano già chiuso le relative transazioni e risultavano libere motivo per cui in MP ho prenotato una.
Se mi dovessi sbagliare chiedo venia in anticipo altrimenti non è successo nulla.............................  |
Non è per essere cattivo, ma le regole sono uguali per tutti:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
se poi gli articoli sono finiti, sarà dovere del venditore dire che non ne ha più disponibili _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
flymaxi utente

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 287
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
-------.........
Avete ragione, purtroppo il frutto delle giornate nere più del buio comportano questo, mi assumo le responsabilità e nello stesso tempo, per quanto possibile chiedo pubblicamente scusa, avendo anche perso di vista il vostro lavoro.
Ritiro e rinuncio a quanto dichiarato prima, scusatemi.......
Saluti
Ultima modifica effettuata da flymaxi il Mer 28 Gen, 2009 3:19 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
flymaxi utente

|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 10:46 pm Oggetto: |
|
|
-------.........
Avete ragione, purtroppo il frutto delle giornate nere più del buio comportano questo, mi assumo le responsabilità e nello stesso tempo, per quanto possibile chiedo pubblicamente scusa, avendo anche perso di vista il vostro lavoro.
Ritiro e rinuncio a quanto dichiarato prima, scusatemi.......
Saluti
Ultima modifica effettuata da flymaxi il Mer 28 Gen, 2009 3:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 11:33 pm Oggetto: |
|
|
flymaxi, dato che ci siamo (e mi scuso con il venditore) vedo di spiegarti un paio di cose
1) Quando ti iscrivi accetti un regolamento che fra i vari punti cita:
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. |
2) Quando ti "muovi" nel mercatino lo fai rispettando il regolamento che, fra i vari punti cita:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
3) Non ti avrebe bannato nessuno, inutile fare tragedie
Ora, dato che il regolamento lo hai accettato, anche se fossimo i più scorbutici, maleducati e insensibili utenti che un forum abbia mai visto saresti costretto comunque a rispettare le nostre regole. Detto questo, mi pare che nel caso specifico te la stia prendendo semplicemente per nulla. Sei stato richiamato, peraltro in maniera più che civile, da un Moderatore, semplicemente perchè non hai rispettato il regolamento...cos'altro dovrebbe fare un moderatore secondo te? dovrebbe chiederti scusa perchè tu non rispetti il regolamento e lo costringi al richiamo?
Quanto alla polemica...beh sappi che se tutti gli utenti rispettassero il regolamento noi moderatori non dovremmo dedicare tutto il tempo che dedichiamo al forum, poco o tanto che sia. Ora dato che tu non hai rispettato il regolamento e ci stai facendo "perdere tempo" a moderare, non dovremmo essere noi quelli alterati? E invece, per un semplice richiamo, hai fatto tutta questa scenata annunciando in pubblico (normalmente chi ha motivi validi se ne va in silenzio, e richiede la cancellazione dell'account) di abbandonare il forum.
Che dire, buona fortuna altrove
P.S. Questo intervento non richiede risposta, eventuali risposte verrano cancellate _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
flymaxi utente

|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
EDIT MODERATORE. by UMB |
|
|
 |
WebGenius utente

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 414 Località: Padova/Venezia
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Coda per una batteria se ce ne sono ancora. Ciao _________________ Sony A7 |
|
|
 |
p@blo utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 1327 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Riassumo la coda: mi scuso con Giampaolo ma in mezo al casin mi era sfuggito il tuo messaggio
Giampaolo la paglia
Webgenius _________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
Leica R-E + Summicron 50/2 + Elmarit 135/2.8 + Elmarit 35/2.8 + Metz 32 Z-2
Kiev 88cm + Arsat 80/2.8 |
|
|
 |
micca nuovo utente
Iscritto: 27 Ago 2007 Messaggi: 24 Località: casalgrande
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 8:14 am Oggetto: |
|
|
coda x 2 batterie |
|
|
 |
fotografico utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2008 Messaggi: 559 Località: Rutigliano - Bari
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
Batterie arrivate in perfetto stato, peccato che come al solito le poste fanno schifo. Pagare una raccomandata1 che arriva dopo tre giorni...
Grazie al venditore.
Fotografico |
|
|
 |
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 1:46 pm Oggetto: |
|
|
batteria consegnata praticamente sotto casa!!!
venditore simpatico e disponibile! prodotto sigillato!!
grazie
ciao
Gianpaolo!! _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 2:37 pm Oggetto: Batterie DURACELL per 20d, 30d, 40d, 50d, 5d |
|
|
Batterie arrivate oggi...tutto a posto materiale come descritto...
...tranne le Poste che hanno impiegato 4 giorni per recapitare una raccomandata1 che loro dicono consegnare in un giorno e fanno pagare 6 euro...tempo fa un pacco da Hong Kong mi è arrivato a casa in 52 ore con DHL...a voi le conclusioni. _________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
|
 |
p@blo utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Perdonatemi ragazzi, mi dispiace davvero per la spedizione
D'ora in poi la raccomandata1 nn la propongo più...
@Micca, scusa ma momentaneamente sono finite, ne aspettavo una decina per oggi ma al momento nessuna notizia. saprò dirvi qualcosa lunedì, se hai la pasienza di aspettare.
Paolo _________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 7:57 pm Oggetto: Batterie DURACELL per 20d, 30d, 40d, 50d, 5d |
|
|
p@blo ha scritto: | Perdonatemi ragazzi, mi dispiace davvero per la spedizione
D'ora in poi la raccomandata1 nn la propongo più...
Paolo |
Non te la prendere Paolo, non è certamente tua la colpa...
...piuttosto una domanda: hai anche altre batterie o no? a me servirebbe per il pc portatile...ciao...Luigi _________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
|
 |
p@blo utente attivo

|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ancora, ho momentaneamente l'ultima batteria che sarebbe per Webgenius; il problema è hce mi hanno rubato portafogli con la postepay e nn me la rifanno prima della prox settimana!
tecnicamente c'erano pure i soldi, che avevo appena prelevato, di tutte le batterie vendute scusate lo sfogo.
Tornando a noi quindi devo sospendere la coda, perchè nn ho come ricevere il pagamento sorry _________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
|
|
 |
bgianni utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 491
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:06 am Oggetto: |
|
|
Batteria arrivata...
Inutile dire che è stato un piacere trattare con te.
Alla Prossima. Ciao. Gianni  _________________ Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8 |
|
|
 |
flymaxi utente

|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao batterie arrivata e tutto perfetto, grazie è stato un piacere.
FLY |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
scusate maaaaaa
REGOLAMENTO MERCATINO ha scritto: | Vendita usato / Acquisto usato
Questa sezione è assolutamente riservata ai PRIVATI ed è dedicata agli annunci per la vendita e l'acquisto di componenti USATI.
Agli OPERATORI COMMERCIALI è riservata apposita area con specifico regolamento.
Tutti gli utenti privati che vorranno partecipare alle discussioni del Mercatino Usato sono tenuti a rispettare, oltre al regolamento generale di photo4u, le seguenti regole specifiche: |
allora le regole valgono tutte o nessuna
non è la prima volta che capita e neanche la prima che lo faccio presente, potevo farlo come al solito in MP ma a quanto pare non serve ......... per il bann fatemi sapere appena decide lo staff  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Francesco hai perfettamente ragione, ma normalmente lasciamo lo spazio di una vendita per un utente. Cioè può capitare che, per svariati motivi, un utente abbia da vendere materiale nuovo. Questa tolleranza la diamo sulla prima vendita, e solo nel caso la vendita riguardi materiale "di supporto", non certo per corpi macchina e obiettivi. Alla seconda vendita dello stesso utente chiaramente la si chiude e si prendono le decisioni adeguate.
Ad ogni modo...si, potevi e dovevi scrivere in MP (a me o a qualunque altro collega), avresti avuto la stessa risposta _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 5:13 pm Oggetto: |
|
|
.. Francesco, la cosa non è semplice da controllare, ipotizzando che compro 3 batterie per risparmiare sulla spedizione, apro la confezione le provo e ne rivendo 2, come la definisci tu questa cosa, nuova o usata, io usata ma nuova, è un casein
Secondo me, se l'oggetto è di poco valore economico, batterie, telecomandi cinesi o simili, potrebbe anche passare .... non è semplice la cosa _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|