Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 12:39 am Oggetto: |
|
|
L'infrarosso mi attira moltissimo e questo mi pare ben fatto. Alberi e piante all'infrarosso sono splendidi. Mi piace molto lo scatto, nonostante io in genere l'IR lo prediliga applicato al B&N. Complimenz
P.S. Con cosa scatti? _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 4:21 am Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | L'infrarosso mi attira moltissimo e questo mi pare ben fatto. Alberi e piante all'infrarosso sono splendidi. Mi piace molto lo scatto, nonostante io in genere l'IR lo prediliga applicato al B&N. |
concordo pienamente
... ma questa è davvero bella |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 7:22 am Oggetto: |
|
|
molto bella!!! atmosfera quasi eterea!!!!
complimenti!!! anche io mi metto in fila per la richiesta della atrezzatura usata.
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Ottima la scelta di tenere i colori. Ciao! |
|
|
Andreino utente

Iscritto: 26 Ott 2004 Messaggi: 342 Località: Milano
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
grazie per i commenti!
ho usato la d70, con filtro cokin.
Non è perfetta, ho dovuto rimuovere con photoshop dei riflessi che si sono creati (questa è una cosa che non mi piace del cokin, avendo dello spazio tra la lastra e la lente se hai il sole di spalle se non riesci a fare ombra si creano riflessi)
Oltretutto c'è del micromosso, ho fatto la foto appoggiandomi alla bicicletta, ma per l'ir c'è da lasciare la fotocamera totalmente immobile a mio avviso
Per il resto ho lavorato sul bilanciamento del bianco, contrasto, bilanciamento colori ecc.. dato che inizialmente l'immagine è quasi tutta rossa.
Fatto questo ho fatto 2 livelli, in modo da modificare il colore solo del cielo cercando di farlo andare verso il blu.
Penso che l'ir sia una cosa carina, ho visto alcune foto fantastiche! (nulla a cui vedere con le mie) _________________ My photos
Vuoi vendere le tue foto? |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 12:57 pm Oggetto: |
|
|
wow
molto molto bella! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Molto particolare, complimenti . _________________
    |