Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dyna nuovo utente
Iscritto: 28 Gen 2009 Messaggi: 31
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 10:09 pm Oggetto: New entry |
|
|
Ciao a tutti oggi ho preso la 1000 in offerta e devo dire che le poche foto fatte per ora dopo un primo momento di sconforto perche troppo mosse dovute al fatto di nn usare il flash mi rendono soddisfatto sinceramente nn pensavo venissero cosi .....
datemi consigli adesso serve fare aggiornamenti etc.....ditemi tutto quello che serve per migliorare la digitale.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 11:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuta,hai preso la 1000 che?
deduco la fuji 1000fd....
per iniziare puo' andar bene,il mio consiglio iniziale e quello di scattare e postare sul forum,guardando le foto ti diremo di volta in volta come usarla al meglio...  |
|
|
 |
Dyna nuovo utente
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
gia scusami nn sono stato preciso si infatti ......per le foto mi sa che dovete spiegarmi come si fa e il formato max che si puo inserire ....per queste cose sono un pochino negato........sicuramente avrete gia trattato argomento .......un saluto.... |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Per spiegare come si fanno le foto, trovi informazioni praticamente in tutto il forum.
Se non conosci le basi, una buona letta al manuale già dovrebbe aiutarti a partire.
Per quel che riguarda il formato max, ti riporto quanto scritto nel regolamento: Il regolamento ha scritto: | 12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB. |
Se comunque hai dei dubbi, siamo a disposizione
Benvenuto! |
|
|
 |
Dyna nuovo utente
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|