|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
en-pathos'62 utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008 Messaggi: 1796 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 1:50 pm Oggetto: D300 in raw non visualizzo i file con photoshop o ACDsee... |
|
|
Ho da poco acquistato una D300, scattando in raw posso tranquillamente visionare le foto sulla fotocamera, ma quanto inserisco la scheda nel lettore sd, il file non si apre, nemmeno con photoshop CS3 o ACDsee... ho installato Capture (disco originale) con quello almeno il file lo vedo ma se volessi modificarlo utilizzando photoshop? Come faccio? Qualcuno sa aiutarmi?
Ringrazio e buone foto a tutti. _________________ Nikon D300_Gruppo Idea Immagine di Piacenza
Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (Jim Morrison) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
...aggiorna camera raw _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
puoi scaricare dal sito adobe la versione aggiornata di camera raw, che oltretutto ha subito delle migliorie che vanno oltre il semplice ampliamento dei modelli di fotocamera supportati _________________ Giorgio |
|
|
 |
en-pathos'62 utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2008 Messaggi: 1796 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio vivamente milladesign e v3rsus (un poco più ermetico) per il consiglio... grazie ancora. _________________ Nikon D300_Gruppo Idea Immagine di Piacenza
Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (Jim Morrison) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|