Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jack sparrow utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 817 Località: terni
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 8:51 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
gozzu, forse non hai ben compreso il regolamento e, se non sbaglio, non è la prima volta che ti riprendiamo: le code aggiornale nel post iniziale e non inserire un nuovo messaggio per ogni aggiornamento, dato che questi sono up camuffati _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
ciao, scusa ma esco dalla coda. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
MarcoPagani utente
Iscritto: 23 Ott 2008 Messaggi: 96
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
mi metto in coda, con ritiro a mano.
Se non concludi con chi mi precede fatti sentire.
ciao
Marco |
|
|
 |
gozzu77 utente

Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 275 Località: Padova
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Sono stato contattato da Bartagnan, ci stiamo accordando per trovarci o al limite trovarmi con un suo amico a Padova. La trattativa è conclusa, ma aspettiamo che sia effetuata la consegna.
P.S. Testapazza questi non sono UP camuffati, se lo fossero aspetterei almeno che passi un giorno senza mess prima di tirarlo su! E in quanto alle mie riprese da parte dei moderatori l' ultima che ho risale a agosto 2007!
Elet mi ha spiegato in Mp che lascia la coda. _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
 |
devivsa nuovo utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 7 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.
Posso sapere se la trattativa è conclusa?
In caso contrario, mi metto in coda, disponibile al ritiro a mano, anche se vivo a Roma.
Fammi sapere
Ciao
Salvatore |
|
|
 |
Alby_89 utente
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 2:11 pm Oggetto: |
|
|
novità????  _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
|
 |
bartagnan utente

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 113 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Il "bambino" è nelle mie mani dopo lo scambio a mano con gozzu77. E' uno spettacolo e ringrazio tantissimo gozzu per la sua cortesia, la diponibilità e la bellissima chiaccherata fotografica. E' stato veramente un piacere.
 |
|
|
 |
Alby_89 utente
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 2:43 pm Oggetto: |
|
|
beato te...invidia a mille..complimenti per aver preso la bestia era davvero una super occasione..beh..buon divertimento...  _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Alby_89, sei pregato di rispondere alle inserzioni solo se interessati, i commenti extra sono OT
Sistema la firma come da regolamento generale, 3 righe, grazie _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
gozzu77 ..
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
|
|
 |
gozzu77 utente

Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 275 Località: Padova
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi, sono stato fuori tutto il giorno e sono appena rientrato! Ho fatto lo scambio oggi a mezzogiorno!!!
Ringrazio Bartagnan per la sua correttezza, e puntualità nel pagamento dell' obiettivo!
Buone foto! _________________ Solo due cose sono infinite, l' universo e la stupidità umana. E della prima non sono sicuro...! A.E. |
|
|
 |
|