Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 12:56 pm Oggetto: Nulla è veramente freddo |
|
|
Negativo biancoenero.
Commenti, suggerimenti, critiche... se volete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17064 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
mi piace la delicatezza del bn benchè sia un patito dei contrasti forti.sto cominciando ad apprezzarli.e la maf è molto ben gestita.anche se avrei tenuto gli alberi un pò più definiti... _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
..colpisce la la separazione dello sfondo creata dal ramo..
.. i grigi credo che si possono definire meglio nelle loro gamme differenziali..insomma, un po' più bn ecco..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
pettirosso utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 1969 Località: milano
|
Inviato: Sab 31 Gen, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
molto bella e delicata... mi piace particolarmente lo sfuocato sul fondo... bravo  _________________ l'importante non e' partecipare,non e' neanche vincere,e' vivere.
fuji finePix F480 8,2mpx w zoom 4x |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 12:07 am Oggetto: |
|
|
Hai davvero reso l'idea.. è come se un'onda di calore , nello sfocato in basso, avvolgesse il ramo e salendo sciogliesse lentamente la neve.....
Degna di nota la resa della trama nevosa e delle nodosità del legno..
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 10:24 am Oggetto: |
|
|
Bella...forse un po' troppo estesa la zona bianca in basso a destra... _________________ PaP VaV |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
damp73 ha scritto: | mi piace la delicatezza del bn benchè sia un patito dei contrasti forti.sto cominciando ad apprezzarli.e la maf è molto ben gestita.anche se avrei tenuto gli alberi un pò più definiti... |
Mi piace troppo lo sfocato Rollei...
Andrea Feliziani ha scritto: | ..colpisce la separazione dello sfondo creata dal ramo.. Smile
.. i grigi credo che si possono definire meglio nelle loro gamme differenziali..insomma, un po' più bn ecco. |
Il ramo è lì, apposta... il bn, credo verrà meglio in stampa, lo saprò quando lo farò
pettirosso ha scritto: | molto bella e delicata... mi piace particolarmente lo sfuocato sul fondo... bravo |
grazie mille... lo sfocato è merito della macchina
Clara Ravaglia ha scritto: | Hai davvero reso l'idea.. è come se un'onda di calore , nello sfocato in basso, avvolgesse il ramo e salendo sciogliesse lentamente la neve.....
Degna di nota la resa della trama nevosa e delle nodosità del legno.. | E' stata una prova per vedere la resa dei materiali, e devo dire che il risultato mi piace...
Andrea Comelato ha scritto: | Bella...forse un po' troppo estesa la zona bianca in basso a destra... | ecco, ci voleva il tuo occhio clinico per farmela notare... non me ne ero accorto, pensa un pò  |
|
|
|