photo4u.it

ultracompatta: sony t700, t500, t77, fuji z200fd?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

quale ultracompatta per una ragazza?
sony t77
0%
 0%  [ 0 ]
sony t700
0%
 0%  [ 0 ]
sony t500
0%
 0%  [ 0 ]
fuji z200fd
0%
 0%  [ 0 ]
altra (da specificare nei post)
0%
 0%  [ 0 ]
Totale voti : 0

Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2009 10:04 pm    Oggetto: ultracompatta: sony t700, t500, t77, fuji z200fd? Rispondi con citazione

cerco una compatta per la mia ragazza... non mi importa tanto il costo, quanto un buon compromesso tra bellezza (le donne... la preferiscono bella piuttosto che di buona qualità Pallonaro Pallonaro Pallonaro ) e qualità (mi rifiuto di prendere una macchina solo bella ma scarsa)

una macchina leggera e sottile, da portare in discoteca o sempre nella borsetta... possibilmente disponibile in varie colorazioni (adora il fucsia)

facendo una breve ricerca ho puntato questi modelli...

la t700 mi piace come macchina, ha un ottimo schermo touchscreen da 3.5" alta definizione, 4gb di memoria interna, diversi colori, 10mpixel (purtroppo oramai è lo standard), un design carino e la placca anteriore che protegge la lente, 4x stabilizzata...

la t500 è quasi identica, ma non ha i 4gb di mem interna, ha 5x anziché 4x, lo schermo meno definito ma la possibilità di fare video in HD

la t77 è più o meno una t700 senza memoria interna e senza schermo definito

cambiando marchio, ma rimanendo nel range di fotocamere ultracompatte con quel design, c'è la fuji z200fd, con uno schermo sensibilmente più piccolo, e caratteristiche paragonabili

quale altra macchina potrei considerare? consigliatemi gente

ps come reperibilità riesco a prender meglio le sony...

ditemi voi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: