Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vale utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 246
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:11 pm Oggetto: Zaino |
|
|
Ciao a tutti,
sto cercando uno zaino per l'attrezzatura (1 corpo macchina, un paio di obiettivi, filtri, batterie, memorie e cavalletto esterno centrale). Sapete consigliarmi un modello o una marca buona e magari anche un sito dove ordinarlo a prezzi ragionevoli?
Ovviamente resistente, impermeabile e "protettetivo"...
Grazie,
Valerio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Mmm... intanto benvenuto nel forum!
Detto questo ti invito a usare la ricerca: otterrai sicuramente più risultati di quanti ne leggerai in questo singolo topic visto che l'argomento è stato sviscerato in tutte le salse in passato.
- Pulsante "Cerca"
- Scrivi la parola "Zaino"
- Seleziona solo la sezione "Accessori" (o ti usciranno anche tutti gli zaini venduti)
- Fai la ricerca
Vedrai le cose che usciranno...
Bye!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'altro... che intendi con "un paio di obiettivi"? Sono piccolini tipo un 50mm o delle bestie tipo 40mm f/2.8? C'è un po' di differenza...
Se vuoi portarti appresso anche il cavalletto centrale devi orientarti verso zaini piuttosto grandicelli...  |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Vedrai le cose che usciranno...  |
Ci provi??
 _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
Vale utente
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
lo so balza c'hai ragione, ma consentimi un di egoismo... con la ricerca ti escono 50000 topic con 20 pagine di risposte di tutti i tipi, non mi passa più! Anche se sche non è giusto continuare ad annoiare chi questo argomento lo ha visto passare milioni di volte...
così se qualcuno avesse un suggerimento veloce sarebbe un pochino meglio, anche perchè magari nel frattempo può essere uscito qualcosa di nuovo (modelli o siti dove acquistare)...no?
Obiettivi tranquilli, tipo il 55-200 o un 70-200, in futuro max un 300...
Valerio |
|
|
 |
Vale utente
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:26 pm Oggetto: |
|
|
lo so balza c'hai ragione, ma consentimi un di egoismo... con la ricerca ti escono 50000 topic con 20 pagine di risposte di tutti i tipi, non mi passa più! Anche se sche non è giusto continuare ad annoiare chi questo argomento lo ha visto passare milioni di volte...
così se qualcuno avesse un suggerimento veloce sarebbe un pochino meglio, anche perchè magari nel frattempo può essere uscito qualcosa di nuovo (modelli o siti dove acquistare)...no?
Obiettivi tranquilli, tipo il 55-200 o un 70-200, in futuro max un 300...
Valerio |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | lo so balza c'hai ragione, ma consentimi un di egoismo... con la ricerca ti escono 50000 topic con 20 pagine di risposte di tutti i tipi, non mi passa più! Anche se sche non è giusto continuare ad annoiare chi questo argomento lo ha visto passare milioni di volte... |
Se fai la ricerca come ti ho detto ti usciranno 25 risultati in una sola pagina... e parecchi di questi ti saranno molto utili!
La mia non è solamente una pignoleria ne una mancanza di volontà nel risponderti... ma (anche se forse non sembra) un consiglio che vale molto di più di una sola risposta, perchè per quanto può essere esauriente una risposta diretta, non sarà paragonabile a tutto quello che si è scritto in parecchi altri topic...
Personalmente andrei su Tamrac o LowePro (io preferisco la seconda anche se costa un po' di più), il LowePro Mini Trekker AW dovrebbe fare al caso tuo.
Bye!  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
quoto in pieno Balza......anzi la cosa migiore da fare in questo caso sarebbe quella di riesumare un vecchio 3d, non solo di leggerlo, lo porti su e se ne ridiscute.
io ti consiglierei di andarti a rileggere un 3d dove si parlava di un DryZone 200 autore Piccola éeste, se non erro.....ci sono pure parecchi link interessanti , di venditori su ebay! |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
|
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Dom 12 Giu, 2005 7:32 am Oggetto: |
|
|
Quoto il consiglio di Balza
LowePro Mini Trekker AW
l'ho appena preso e lo trovo perfetto... una marea di spazio, comode tasche da tutte le parti, ottime impermeabilizzazione e u alloggiamente comodo e molto ben fatto per portarsi in giro anche il cavalletto.
io giro on l'attrezzatura in moto e lo trovo perfetto.
ciao, Carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
 |
|