|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 7:37 pm Oggetto: Nikkor AI-S 200mm f/2,0 IF ED |
|
|
Ciao a tutti, sono in trattativa per acquistare questa lente, qualcuno di voi cari ragazzi ce l'ha, l'ha già avuta o l'ha provata?
Sono sicuro della sua qualità, ma vorrei capire da qualcuno che ne avuto esperienza diretta se è davvero il gioiellino che immagino sia!
Anche eventuali foto d'esempio scattate con questa lente saranno ovviamente moooolto gradite!
Grazie a tutti e buon fine settimana.
Endless _________________ Endless |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Proprio nessuno..? _________________ Endless |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ne ho vista una usata un paio di anni fa e ad n prezzo umano 900 euro, ma non saprei dirti se non per sentito dire niente.
Certo è considerata una delle migliori ottiche nikon di tutti i tempi, se vai qui -cosa che certamente mente avrai fatto-:
naerfoto
Lui ne sa molto...
 _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|