Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:05 am Oggetto: Thiene |
|
|
Suggerimenti e critiche ben accetti! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10915 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:40 am Oggetto: |
|
|
Carina vero la piazza di Thiene col campanile forato? Tu abiti in una città fantastica, ma hai appezzato anche questo piccolo scorcio di vicentinità. Bella inquadratura con bel cielo. Ciao Francesco |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
Thiene è molto carina, la scorsa settimana ero nel vicentino per lavoro e mi hanno consigliato di fare una visita a questa cittadina.
Ho trovato un pò di tempo per visitare anche Vicenza, ma a causa dell'ora tarda non ho potuto fare alcuna foto: comunque gran bella città! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
L'unico aspetto che non condivido a pieno è la scelta di porre il campanile perfettamente al centro....per il resto è uno scatto che si fa guardare con interesse, grazie all'ottima esposizione che non tralscia nè il cielo nè la parte bassa dello scatto...forse è un hdr per questo motivo, ancor di più complimenti per la naturalità con cui lo hai reso.
Davvero appropriato anche il momento dello scatto, con il sole che si nasconde sull'orizzonte, valorizzando le nuvole sopra le case.  _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello lo scorcio di questa cittadina.
L'immagine è ben composta.
Avrei solo dato una raddrizzatina agli edifici laterali.....
Un saluto _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i complimenti, in effetti non è un hdr, ma ho lavorato esclusivamente con le curve ed il comando luci ed ombre.
Durante lo scatto ho curato l'esposizione in modo da non bruciare troppo la luce diretta del sole, quindi tutta la parte in ombra è venuta fuori particolarmente sottoesposta.
Con photoshop ho poi recuperato le zone troppo scure. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao bandolero,mi piace questo scatto ottima inquadratura bella la luce
chissa se potevi andadre ancora un po indietro per recperare le linee cadenti
complimenti cmq