|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arch.angelo utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 663
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 9:26 pm Oggetto: [CHIUDERE] cerco medio formato corpo + ottica |
|
|
un corpo più un'ottica grandangolare, da 40/50mm
da uso
grazie mille _________________ sony nex + pentax + leica + contax
Ultima modifica effettuata da arch.angelo il Lun 02 Feb, 2009 6:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittoriof76 utente
Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 129 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 3:09 pm Oggetto: medio formato |
|
|
Ciao,
se puo' interessarti ho un corredino hasselblad che ormai uso davvero pochissimo.
Sono compresi:
hasselblad 500 c/m cromata con pozzetto e con magazzino A12.
hasselblad 80mm c T*
hasselblad 50mm c T* nero
esposimetro gossen lunasix 3
diversi rulli 120 ilford e kodak non scaduti b/n
io sono di bologna se ti interessa ti dico i prezzi del tutto o dei singoli pezzi.
il materiale è perfettamente funzionante, l'ottuatore è un violino a tutti i tempi, la resa delle ottiche eccezionale. insomma fa delle foto stupende. Dal punto di vista estetico mi sento di dire che i segni d'uso sono minimi per il corpo e l'80mm (esempio: graffiettini sulle cromature quasi invisibili, un pezzetto di pelle che si è staccato e si deve solo incollare ecc...). Invece sul 50mm i segni sono piu' pesanti ed evidenti: oltre a diversi segni sul barilotto ci sono anche dei segni sulla lente frontale. Ma se ti indendi un po' di foto saprai di certo che non influiscono nel modo piu' assoluto sulla resa. Ovviamente influiscono sul prezzo che deve essere adeguato.
Fammi sapere!!!
e se ti ho disturbato scusa!! buone foto
vittorio |
|
|
 |
arch.angelo utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 663
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille vittorio,
ma scusami alla fine ho deciso di puntare su una biottica meno impegnativa...
grazie mille lo stesso
chiedo di chiudere _________________ sony nex + pentax + leica + contax |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|