photo4u.it

marea umana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 8:29 am    Oggetto: marea umana Rispondi con citazione

vasco, ieri sera. Surprised
12-24 e 24-120, iso 1000, mano libera.

01.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 695 volta(e)

01.jpg

02.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 695 volta(e)

02.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le foto mi sembrano un po' mosse, probabilmente ISO 1000 non sono bastati oppure era difficile per te tenere ferma la macchina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come hai fatto a portare dentro la D70? Zainetto? La pula non ti ha controllato?

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
davidebretti
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

daffy ha scritto:
Come hai fatto a portare dentro la D70? Zainetto? La pula non ti ha controllato?
Ciao

pula? e chi ha visto la pula?

la storia è stata un po' travagliata a dire il vero.

sono uscito con una amica (anche lei appassionata di fotografia), era un po' depressa perchè il suo tipo non le ha trovato i biglietti del concerto, pensavamo di fare 2 foto a torino by night però ci siamo detti di andare a fare un giro nei dintorni dello stadio per vedere l'ambiente.

han cominciato a suonare alle alle 21.20, alle 21.50 la protezione civile ha ordinato di aprire i cancelli perchè c'era gente che si arrampicava sulle reti e si spaccava le gambe cadendo giu, così alla fine siamo entrati anche noi nella zona "dietro al palco", la più tranquilla.

peccato che avessi con me il minimo indispensabile, non ho portato molto per questioni di sicurezza, sarebbe stato un bel reportage... ma nessuno mi ha perquisito/controllato niente!

ciao
d.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 1:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che culo!

ciao integralista Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ero all'interno dello stadio alle 16:00 .... forse qualche minuto prima: in pratica da quando hanno aperto i cancelli.
Posso dire che, per quanto mi riguarda e per quanto ho visto, non c'è stato nessun controllo del contenuto degli zaini.
Diciamo che è il solito discorso ...... all'italiana.
I controlli dovrebbero essere fatti per evitare che vengano introdotti oggetti pericolosi classificati come "contundenti";
uno potrebbe anche non aver niente e lanciare una monetina o un'accendino per fare male.
Di solito la gente va ai concerti per divertirsi e non per farsi male, è brutto da dirsi, ma non si tratta di una partita di calcio.........
Ho visto decine di persone con la 300D, la D70 e la 350D e decine con la videocamera.
Io sinceramente ho optato per la videocamera, anche se ero indeciso se portarmi la 20D, ma considerando che al momento ho solo il Sigma 18-50 DC f2.8 e non un obiettivo più "lungo" ho deciso così.
La prossima volta porterò la macchina fotografica.
Dico anche che, secondo me, con tutti i mezzi moderni non ha più senso " vietare l'introduzione di qualsiasi apparecchio audio e video" all'interno del luogo di spettacolo.
Si dovrebbero sequestrare tutti i telefonini allora ......
In buona fede ognuno si vuole solo portare a casa un ricordo della serata.
E che serata........ !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mirtilla
utente

Iscritto: 12 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io c'ero ............ e m sn mangiata le mani per non aver portato la macchina....temevo (cn la mia sfiga) che me la sequestrassero.....Triste
Ma un discorso del genere mi sa che nn vale + visto che c'erano migliaia di cellulari che fotografavano.......
Putroppo cmque la gente TEORICAMENTE va per divertirsi e nn farsi male.... nel prato sotto la curva si sono pestati e sopra di noi c'era un tizio cn dei bengala che stava x dare fuoco a tutti quelli che c'erano sotto...
Tra migliaia di persone c'è sempre qno + sciocco!

Cmque trovo che la prima foto nonostante un po' mossa sia bella anche xche cmque eri in una buona posizione per riprendere quasi tutto!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì è meglio la prima foto per via del mosso più accentuato sulla seconda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 01 Lug, 2005 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sequestro di attrezzatura fotografica? hahahahahha
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2005 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
sequestro di attrezzatura fotografica? hahahahahha

Appunto, ma siete sicuri che le vostre paure siano reali? A me sta cosa sembra un'assurdità.
Concordo con la paura che in un simile caos l'amata (e sudata) fotocamera rischi di fare una brutta fine, ma di finire nelle mani della pula....

A parte tutto con la prima foto hai colto molto bene l'atmosfera del momento.
La seconda è un po stretta.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2005 1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti, se un carabusnegher o un pulo ti impone di lasciargli giu l'attrezzatura io me ne vado!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
selene
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2005 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra un formicaio Wink
mi piace molto anche la seconda

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: