Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Ven 02 Gen, 2009 8:36 pm Oggetto: Nikkor 105 f1.8 AIS: lo conoscete? come va su D700? |
|
|
Ciao a tutti!
Vi chiedo da scarso conoscitore del mondo digitale se conoscete o possedete l'ottica in oggetto e se ritenete valga la pena un suo utilizzo su un corpo FX come la D700.
Grazie!
herbert |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, possiedo l'ottica di cui parli e ne sono molto soddisfatto. L'ho usato e uso tutt'ora sia su pellicola che su D200 e, a parte la focale un po' lunga del Dx lo trovo egregio. _________________ www.alessandrogagliardini.it |
|
|
 |
jacopo.com utente attivo
Iscritto: 10 Set 2005 Messaggi: 555
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 5:36 pm Oggetto: Re: Nikkor 105 f1.8 AIS: lo conoscete? come va su D700? |
|
|
herbert.steele ha scritto: | Ciao a tutti!
Vi chiedo da scarso conoscitore del mondo digitale se conoscete o possedete l'ottica in oggetto e se ritenete valga la pena un suo utilizzo su un corpo FX come la D700.
Grazie!
herbert |
per sentito dire dovrebbe essere ottimo su FX
e l'f2.5 pure meglio!
http://www.naturfotograf.com/index2.html
j|! _________________ © what was that I saw in New York? I'm not the same no more ©
belle&sebastian |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il modello f2.5 e va da dio  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 10:57 am Oggetto: |
|
|
l'ho preso e provato con D700 brevemente in teatro dalle quinte e lo trovo ottimo: bei colori, sfocato molto gradevole, definizione bilanciata nè troppo nitido, nè troppo morbido. Ora devo testarlo nl ritratto.
magari posto a breve delle immagini
ciao e grazie
herbert |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:49 pm Oggetto: |
|
|
QUESTO è un thread in cui si parlava del fratello più orbo. Se vuoi penso non ci siano problemi ad aggiungere qualche tuo esempio lì... _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
|