Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hikekar nuovo utente
Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 49 Località: Varese
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 9:44 am Oggetto: PowerShot A590 |
|
|
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire comè questa macchina... per un utilizzo di tutti i giorni.. senza grosse pretese.. per fotografare il cane piuttosto che portarmela quando vado a sciare..
grazie mille!!
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio di non lasciartela sfuggire: sarà sempre più difficile trovare compatte di quella fascia con la possibilità di essere usate in manuale (cioè scegliendo direttamente tempi e diaframmi). Canon era rimasta l'unica grande casa a sfornare compatte evolute (la serie Powershot) a prezzo popolare, le altre avevano rinunciato -a torto o a ragione- da tempo, consentendo unicamente l'uso in automatismo totale. Vai tranquillo al 100%  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
semola7 utente
Iscritto: 30 Gen 2007 Messaggi: 119
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
comprata un mese fa per la mia famiglia,mi ha davvero impressionato.
davvero meravigliosa,gli 800 iso li puoi usare quasi tranquillamente(per essere una compatta..)pe rvisualizzare su monitor,per la stampa 13x18 vanno piu' che bene
ha il manuale
ha il mirino ottico
cosa chiedere di meglio?
...ale' _________________ s6500fd |
|
|
 |
Paolo G utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 625 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Quoto, sia S.S.C. che semola7.
L'ho comperata a natale come "compattina" da portare appresso quando la reflex sarebbe inutilmente ingombrante, e ne sono contentissimo.
Mi ha sorpreso per la completezza delle funzioni. Si puo' utilizzare in modo del tutto automatico, oppure modificando a piacere i parametri di ripresa, fino alla modalita' completamente manuale. Il modo Manual non e' quello "finto" di alcune compattine, ma consente realmente il controllo del diaframma e del tempo di esposizione, assistito da un esposimetro con indicazione a passi di 1/3EV, direi in modo degno di macchine piu' costose.
E' anche possibile mettere a fuoco a mano, in tal caso sul display compare la zona centrale dell'immagine ingrandita e un indicatore della distanza alla quale si sta mettendo a fuoco.
Qui trovi la recensione e alcune immagini di prova:
http://www.steves-digicams.com/2008_reviews/canon_a590is.html
Aikon _________________ Ferro e vetro Nikon. |
|
|
 |
hikekar nuovo utente
Iscritto: 19 Nov 2008 Messaggi: 49 Località: Varese
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 8:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie.. grazie ancora.. consigli davvero preziosi..
mi avete convinto..
ciao |
|
|
 |
|