|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
so di pochi casi sfigati ma quello capita su qualsiasi ottica, il mio va alla grande su 40D e non lo cambierei per nulla al mondo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
onestamente che differenze hai trovato col sigma? _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
liucguru ha scritto: | onestamente che differenze hai trovato col sigma? |
i difensori a spada tratta del sigma sostengono che questo abbia dalla sua il vantaggio del rapporto qualità prezzo, forse hanno ragione anche ma la differenza di prezzo è fortemente giustificata se si vuole una qualità decisamente superiore, per nitidezza, microcontrasto, resa dei colori, MOTORE AF degno del suo nome
qualsiasi dubbio tu possa avere ti consiglio di provarli entrambi, poi decidi da solo, si tratta di decidere se hai voglia di spendere più del doppio
ero convintissimo da quello che avevo visto e sentito in giro che sarebbe valsa la pena di sostituire il sigma ma capirai che avendo un'ottica nominalmente simile mi facevo 10.000 dubbi, poi ho provato quello di un amico e ho perso letteralmente la testa (idem per il passaggio da 50 f1,8 alla versione f1,4 ............ maledetti amici fatevi i ca@@i vostri, non fatemi provare le ottiche ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
liucguru utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 3005 Località: ghezzano (pisa)
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | liucguru ha scritto: | onestamente che differenze hai trovato col sigma? |
i difensori a spada tratta del sigma sostengono che questo abbia dalla sua il vantaggio del rapporto qualità prezzo, forse hanno ragione anche ma la differenza di prezzo è fortemente giustificata se si vuole una qualità decisamente superiore, per nitidezza, microcontrasto, resa dei colori, MOTORE AF degno del suo nome
qualsiasi dubbio tu possa avere ti consiglio di provarli entrambi, poi decidi da solo, si tratta di decidere se hai voglia di spendere più del doppio
ero convintissimo da quello che avevo visto e sentito in giro che sarebbe valsa la pena di sostituire il sigma ma capirai che avendo un'ottica nominalmente simile mi facevo 10.000 dubbi, poi ho provato quello di un amico e ho perso letteralmente la testa (idem per il passaggio da 50 f1,8 alla versione f1,4 ............ maledetti amici fatevi i ca@@i vostri, non fatemi provare le ottiche ) |
grazie di avermi detto le tue impressioni. qujindi mi confermi che tu hai notato subito una differenza in qualità di immagine tra canon e sigma?
come è lo sfocato di questo obiettivo? _________________ Canon 40D-Tamron 17-50 f2.8-Canon 50 f1.4 canon 24-105 L IS USM Fuji X100 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 9:03 am Oggetto: |
|
|
ti basta guardare un po di foto in giro per farti un'idea dello sfocato
http://www.pixel-peeper.com/lenses/?lens=17 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|