Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mak70 utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2008 Messaggi: 577 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 2:37 pm Oggetto: red #1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ respect and peace in the world
PENTAX KP - K5. DA 50-135
Pentax HD 35 macro Ltd - A 50 1.7 - smc-m 100 m 2.8- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Scatto davvero curioso! Anche se non perfetto, mi attira e mi intriga!
Il rigore geometrico con cui hai disposto le venature è la prima cosa che salta all'occhio e che restituisce un andirivieni di linee molto equilibrato e piacevole
Un'altra prima cosa che salta all'occhio è quella chiazza scura squarciata da quel fogliolino di luce e che pian piano si apre verso il rosso più accecante... quasi raccontasse la genesi di quel rosso profondissimo!
Rosso così profondo che a tratti, vuoi per la nitidezza amplificabile, vuoi per il leggero eccesso di saturazione, rischia di nascondere i dettagli del foglione!
Beh.. nel complesso uno scatto che rischia sempre di essere banale ma con la giusta dose di diversivi per meritarsi uno sguardo più approfondito! _________________ firma |
|
|
mak70 utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:26 pm Oggetto: red # 1 |
|
|
un salutone squartapolli ! lusingato dal tuo lungo e costruttivo commento, tentero di portare a frutto fotografico i tuoi consigli. lo scatto è una prova casalinga su di una foglia di stella di natale andata a male! soto una luce al neon con il quale ho dovuto conbattere non poco per bilanciare il bianco ( principiante! ) comunque grazie . la tua galleria mi lascia senza parole in quanto a bellezza e atmosfera, complimenti a presto su queste pagine.  _________________ respect and peace in the world
|
|
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:28 pm Oggetto: |
|
|
no merito sta sviolinata.. sono solo un babbo clamoroso!!
Domanda stupida: scatti in raw? _________________ firma |
|
|
mak70 utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 7:19 pm Oggetto: red # 1 |
|
|
generalmente si, ma in questa occasione lo scatto è stato eseguito in jpg.un saluto  _________________ respect and peace in the world
|
|
|