|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 8:28 am Oggetto: Scollatura strato antiriflesso ! |
|
|
Ecco come si presenta:
 _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
E' troppo grande, se l'hai presa da NOC ti conviene restituirla, un difetto del genere andava ben specificato nella descrizione, |
|
|
 |
aragorn utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 8:50 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | E' troppo grande, se l'hai presa da NOC ti conviene restituirla, un difetto del genere andava ben specificato nella descrizione, |
L'ho presa da Newoldcamera, Milano. Che delusione ! _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
aragorn utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
Avevo chiesto alle persone con cui ho parlato della Newoldcamera di Milano, di controllare attentamente l'ottica prima di inviarmela.
Mi avevano assicurato che l'ottica fosse perfetta e invece .
Non voglio credere che mi hanno inviato la macchina sapendo del difetto anche perchè la sto rimandando indietro per avere la restituzione dei soldi.
La biottica mi è arrivata con un filtro uv montato, contento che finalmente la biottica fosse arrivata ho rimandato "l'analisi" della macchina a dopo cena......che digestione amara ! Controllando, smonto il filtro e.......
sorpresa, credevo fosse un riflesso, niente, proprio una scollatura che però con il filtro montato non si vedeva.
Cosa pensare ?
Forse fidandosi di chi gli ha dato la macchina non hanno smontato il filtro, e giacchè con il filtro montato non è facile vedere il difetto, non si sono accorti, voglio pensare questo ! . Resta però il fatto che avevo chiesto garanzie sulla qualità dell'ottica.
Adesso vediamo che succede... vi terrò informati. _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 10:55 am Oggetto: |
|
|
Fattene dare un'altra e non la restituzione dei soldi, comunque e' successo anche a me, per altri problemi, e si sono offerti di mandarmi immediatamente il bonifico, ho chiesto invece un'altra macchina....perfetta  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
aragorn utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 10:57 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Fattene dare un'altra e non la restituzione dei soldi, comunque e' successo anche a me, per altri problemi, e si sono offerti di mandarmi immediatamente il bonifico, ho chiesto invece un'altra macchina....perfetta  |
Si questo si, lo hanno detto anche a me, mi hanno detto di rimandargli la macchina così da restituirmi i soldi. Ne sto contrattando un'altra, vedremo. _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 11:17 am Oggetto: |
|
|
aragorn ha scritto: | Mauroq ha scritto: | Fattene dare un'altra e non la restituzione dei soldi, comunque e' successo anche a me, per altri problemi, e si sono offerti di mandarmi immediatamente il bonifico, ho chiesto invece un'altra macchina....perfetta  |
Si questo si, lo hanno detto anche a me, mi hanno detto di rimandargli la macchina così da restituirmi i soldi. Ne sto contrattando un'altra, vedremo. |
Ma che e' quella con la custodia resistente all'acqua ? non e' che costa di piu' per la custodia ? comunque le migliori 3,5 F (e piu' costose) se le sono spazzolate tutte  _________________ il mio sito
|
|
 |
aragorn utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 11:39 am Oggetto: |
|
|
Lo so. ma a questo punto ho fatto una riflessione, secondo me non è per niente facile trovare una rollei perfetta, dev'essere un colpo di fortuna.
Il problema è che ormai sono macchine che hanno una certa età, quelle davvero perfette secondo me sono sempre più poche !
Comunque la sto contrattando, quando arriverà, farò subito un rullo e vedremo. MA tu cosa consiglieresti ? _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 12:02 pm Oggetto: |
|
|
aragorn ha scritto: | Lo so. ma a questo punto ho fatto una riflessione, secondo me non è per niente facile trovare una rollei perfetta, dev'essere un colpo di fortuna.
Il problema è che ormai sono macchine che hanno una certa età, quelle davvero perfette secondo me sono sempre più poche !
Comunque la sto contrattando, quando arriverà, farò subito un rullo e vedremo. MA tu cosa consiglieresti ? |
Io consiglio sempre di fare un rullo subito, di solito i problemi che si trovano sono sempre gli stessi, spazio tra fotogrammi, tutti i tempi, pulizia delle lenti, scorrevolezza dei meccanismi vari....ecc, dopodiche si decide se sistemare, io ho un ottimo riparatore esperto (F.lli Rossi), cercane uno dalle tue parti, perche' che vada liscia e' una botta di c@@o.  _________________ il mio sito
|
|
 |
aragorn utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | aragorn ha scritto: | Lo so. ma a questo punto ho fatto una riflessione, secondo me non è per niente facile trovare una rollei perfetta, dev'essere un colpo di fortuna.
Comunque la sto contrattando, quando arriverà, farò subito un rullo e vedremo. MA tu cosa consiglieresti ? |
Io consiglio sempre di fare un rullo subito, di solito i problemi che si trovano sono sempre gli stessi, spazio tra fotogrammi, tutti i tempi, pulizia delle lenti, scorrevolezza dei meccanismi vari....ecc, dopodiche si decide se sistemare, io ho un ottimo riparatore esperto (F.lli Rossi), cercane uno dalle tue parti, perche' che vada liscia e' una botta di c@@o.  |
No, non voglio la botta di culo, nel senso che se spendo un po di soldi, voglio quello che mi si dice, se non è così preferisco avere i soldi indietro.
Se son rose...fioriranno ! _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con te, anche perche' Newoldcamera e' un po' caro, il prezzo piu' alto si paga sperando di ricevere una macchina controllata e corrispondente alla descrizione.  _________________ il mio sito
|
|
 |
stifelius utente
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 68
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 9:17 am Oggetto: |
|
|
Salute.
conosco da anni NOC, sono efficienti e serissimi: a mio parere si è trattato di una svista.
Ciao
stifelius |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|