Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raghnar utente
Iscritto: 21 Gen 2009 Messaggi: 185
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2009 12:20 am Oggetto: [MI-VA-CO-LC + Sped] Obiettivo Canon 28-135 IS USM |
|
|
Descrizione Generica: Vendo obiettivo per macchine EOS (pure pieno formato).
L'obiettivo è caratterizzato da un'eccezionale versatilità pur conservando la qualità tecnica, nitidezza e contrasto cromatico.
Descrizione dell'oggetto: L'esemplare in questione è un'ottima lente, IMHO superiore alla media, con un'ottima nitidezza e una cromaticità molto neutra. Come usato sarebbe indistinguibile al nuovo se non per piccoli segnetti (assolutamente ininfluenti e da studiare bene per trovare) derivati dall'anello della mia ragazza sulla ghiera di Messa a Fuoco, è datato 2005 (quindi Garanzia espirata) ma ha al suo attivo non molti scatti. Ogni anno revisionata e tarata al camera Service (anche quelli fuori da garanzia).
La scatola originale è stata persa.
Prezzo: 250€ Precedenza consegna a mano.
Modalità di Pagamento: Consegna a Mano nelle province di MI-VA-CO-LC (e magari qualche altra, chiedete e vi sarà risposto) e pagamento in contanti.
Oppure Acconto su Postepay, Paypal, Bonifico. Spedizione e eventuali spese di gestione del versamento non inclusa nel prezzo, dopo conferma ricevuto pagamento.
Varie: Sul [URL="http://www.flickr.com/photos/26288348@N06/"]mio Flickr [/URL]ci sono diverse foto fatte con questo obiettivo. In caso di interessamente Posso ovviamente fornire ulteriori foto DI e DA questo obiettivo.
Ultima modifica effettuata da Raghnar il Mer 31 Mar, 2010 10:00 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raghnar utente
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Foto DA quest'obiettivo:
crop dell'angolo alto a destra, foto d'azione.
Foto DI quest'obiettivo:
Ci tenevo ad aggiungere, adesso che ci ho pensato, che quest'esemplare di 28-135 non ha il difetto che molti gli imputano di lasciar cadere lo zoom se posto in verticale, anche se, per ovvi motivi di gravità, se messo verticale è sensibilmente più duro/molle da ritrarre/estrarre, ma niente di limitante.
PS: a fare questo reply mi sta piangendo il cuore a venderlo... ghghgh
Ho usato imageshack così tutte le foto sono a piena risoluzione (opportunamente croppate per non sforare le dimensioni imposte dall'host) e così potete guardare i crop 100% che preferite (per altri scatti non in crop potete guardare Flickr). Mi dispiace se gli scatti non sono granchè ed il bilanciamento del bianco lascia a desiderare, ma non credo sia un problema!  |
|
|
 |
fototrafom utente

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 212
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao ti interesserebbe uno scambio con un sigma 50 150 f2.8
edit by Piero
fototrafom
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; | detto questo elimino il link presente |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 1:24 am Oggetto: |
|
|
Raghnar
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, 1 volta ogni 3 giorni, risposte a domanda di chi è in coda escluse, i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, ti consiglio di leggere il regolamento, grazie _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Raghnar utente
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Up. |