photo4u.it

Proposta sezione "INCONTRI"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:01 pm    Oggetto: Proposta sezione "INCONTRI" Rispondi con citazione

Proposta per gli admin di photo4u...
... perchè non creare una sezione dove organizzare gli incontri di photo4u? Photo4u a livello virtuale è bello, ma trasformarla in una comunità che poi si incontra di persona (e le deliranti cene romane insegnano) è ancora + bello!

Ritenere "off-topic" l'organizzazione di incontro tra soci di photo4u (perchè si finisce sempre x postare in quella sezione quando si vuole organizzare qualcosa) mi pare sminuire questa fantastica comunità! Wink

Che dite?

Bye! Ciao

PS sempre x gli admin: vi prego non consultate i topic organizzativi romani... potreste rimanere sconvolti! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella idea!!!
facciaomo vivere sul serio sta omunita!

p.s.
o ma balza sta continuando a dire cose senzate?!?!?!
non avra mica mangiato la pasta di diego?
Very HappyVery HappyVery Happy

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
la.kima
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Balza, è un'ottima idea!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:19 pm    Oggetto: Re: Proposta sezione "INCONTRI" Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Che dite?

dico ke ogni tanto ne dici una giusta...... Ok!

......la sezione dopo poi cos'e SCAMBI DI COPPIA? Maiale

Ciao

meglio chiamarla RADUNI? Wink

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La sezione "Incontri" sarà suddivisa in due sottosezioni:
- Incontri normali
- Deliri comunità romana

La seconda rigorosamente vietata ai minori e/o ai sani di mente. Io sarò ovviamente il moderatore di quest'ultima sezione! Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo già buttato giù una cosa del genere, ma era per creare una sezione nuova chiamata Raduni4u .... ma mi sa che l'è finita dentro qualche scatola vuota in qualche scantinato Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
La sezione "Incontri" sarà suddivisa in due sottosezioni:
- Incontri normali
- Deliri comunità romana

La seconda rigorosamente vietata ai minori e/o ai sani di mente. Io sarò ovviamente il moderatore di quest'ultima sezione! Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Posso fare il vice moderatore?ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 10:39 pm    Oggetto: Re: Proposta sezione "INCONTRI" Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Proposta per gli admin di photo4u...
... perchè non creare una sezione dove organizzare gli incontri di photo4u? Photo4u a livello virtuale è bello, ma trasformarla in una comunità che poi si incontra di persona (e le deliranti cene romane insegnano) è ancora + bello!

Grazie per la proposta ma direi di usare off-topic per il momento perche' abbiamo tante e tante sezioni e vorremo riservarle ad argomenti fotografici Smile
Citazione:

Ritenere "off-topic" l'organizzazione di incontro tra soci di photo4u (perchè si finisce sempre x postare in quella sezione quando si vuole organizzare qualcosa) mi pare sminuire questa fantastica comunità! Wink

E' vero siete tutti fantastici, mi piacerebbe conoscervi tutti un giorno, speriamo di poter organizzare un mega-raduno nazionale!

Citazione:

PS sempre x gli admin: vi prego non consultate i topic organizzativi romani... potreste rimanere sconvolti! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
Smile
Anche se sembro poco presente in realta' leggo la maggior parte dei topic e devo dire che voi siete proprio fuori di testa! LOL
Ogni volta che vi leggo cado dalla sedia dal ridere LOL pero' mi fate scappare i nuovi baffi che arrivano! Ah ah ah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 10:55 pm    Oggetto: Re: Proposta sezione "INCONTRI" Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Grazie per la proposta ma direi di usare off-topic per il momento perche' abbiamo tante e tante sezioni e vorremo riservarle ad argomenti fotografici Smile

Vabbò... anche se in tutta sincerità non condivido (una sezione in più non cambia il sito, anzi, una sezione del genere renderebbe più umana e meno virtuale la comunità...) credo sia giusto che decidano gli admin e chi la comunità ha permesso che sia formata. Triste Triste Triste Triste Triste
Quindi, come disse Garibaldi... "Garibaldi fu ferito, fu ferito ad una..." ah, no, disse "Obbedisco"! Wink

Citazione:
E' vero siete tutti fantastici, mi piacerebbe conoscervi tutti un giorno, speriamo di poter organizzare un mega-raduno nazionale!

Non hai la minima idea di quello a cui vai incontro... Vedrai come ti ridurremo Diavoletto dopo che ci avrà conosciuto! E allora ti passerà la voglia di organizzare mega-raduni-nazionali! LOL

Citazione:
Anche se sembro poco presente in realta' leggo la maggior parte dei topic e devo dire che voi siete proprio fuori di testa! LOL
Ogni volta che vi leggo cado dalla sedia dal ridere LOL pero' mi fate scappare i nuovi baffi che arrivano! Ah ah ah

NOI?!?!? FUORI DI TESTA?!?!?! MADDAIII!!!! Il solito Admin esagerato!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Bye (e grazie x la risposta)! Ciao

PS: Ma allora ci leggete!!! Ma per curiosità... avete letto anche quel topic con il giro di 1Ds di contrabbando???? Very Happy Very Happy Very Happy
PPS: Alla cena dell'altro giorno... abbiamo tutti quanti riso sotto i baffi! OpsOpsOpsOpsOps
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari non al momento ma il futuro si prospetta roseo, fidati Wink

quello sulla 1ds me lo sono perso... contattatemi in pvt

Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Magari non al momento ma il futuro si prospetta roseo, fidati Wink

Ok... mi fido! Ok! Wink Ops

Sat ha scritto:
quello sulla 1ds me lo sono perso... contattatemi in pvt

Ora ti mando i dettagli con un mp insieme al mio numero di conto svizzero.

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 12:30 am    Oggetto: Re: Proposta sezione "INCONTRI" Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Non hai la minima idea di quello a cui vai incontro... Vedrai come ti ridurremo Diavoletto dopo che ci avrà conosciuto! E allora ti passerà la voglia di organizzare mega-raduni-nazionali! LOL

mi fa piacere che pensi di ridurmi male.......avrai nà bella sorpresa....magari dopo 2-3 bottiglie di vino!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque molto bella la proprosta del Balza,
io anche la approggio anche se mi rimetto alle decisioni degli admin.
Però una sezione per incontrarsi dal vivo e darsi appuntamenti potrebbe essere utile .
Vedete voi.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto dobbiamo organizzare una uscita fotografica romana Ok!

ciao Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: