Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7080 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2009 6:58 pm Oggetto: Verso il vuoto |
|
|
Nikon d50 con Sigma 150mm apo macro, 1/250 sec. f/9,5 con treppiede. Commenti e critiche gradite! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|
non so.... la composizione e il taglio che hai scelto non mi fanno apprezzare molto questo bruco che poteva essere più interessante...sembra perdersi nel fotogramma....  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 1:54 pm Oggetto: |
|
|
La maf mi sembra buona (i bruchi pelosi sono "drammatici" da mettere a fuoco).
Lo sfondo è ottimamente uniforme.
Non mi dispiace neanche la composizione : qualcosa mi dice che non si poteva fare molto di più...forse spostando il soggetto più nell'angolo in basso a destra ma si sarebbe perso il gambo della pianta...quindi tutto sommato , secondo me , va bene così
E' un "crop"?
Sarei curiosa di vedere l'immagine per intero _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 4:23 pm Oggetto: |
|
|
La compo non sembra molto felice, non so se il contorno ti consentiva di meglio però
Buona la maf.
La luce un tantino forte disturba il soggetto con il taglio di due ombre.
Ciaooo _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
|