photo4u.it

Come gli scrittori anche io bloccato

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lele_petrigliano
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 10:53 pm    Oggetto: Come gli scrittori anche io bloccato Rispondi con citazione

Sono mesi che non riesco a scattare. non che io sia un grande fotografo ma amo la fotografia. Ormai è parecchio tempo che non riesco a scattare. non sò se dare l acolpa a me o alle scarse situazioni che mi si sono presentate (dovute sia al posto dove mi trovo che alla mancanza di tempo). Ho paura. Amo la fotografia ma cos ami sta succedendo? Ho idee, vedo foto di altri e mi vengono idee ma poi le abbandono. Pensare che ho superato pure il periodo "Ma che macchian di m....da ho" capendo che non è importante con quale macchina scatti ma cosa scatti.
Aiutatemi vi prego

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
P_h_o_e_n_i_x
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che sia l'inverno?? vedi QUA, secondo me è simile..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lele_petrigliano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi cosa posso fare?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
michelino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma che foto ti piace fare? Sei proprio sicuro che dovresti emigrare per trovare situazioni favorevoli? Non e` che attraversi un periodo o uno stato d`animo di poca tranquillita` o serenita` e per questo scatti senza ispirazione?

Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lele_petrigliano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo. io amo come stiel di foto o l'astratta, o i ritratto o la street photography. Come stato d'animo è vero sono poco tranquillo ma anche come situazioni. abito in un piccolo paese di 18.000 abitanti. Per carità la mia regioen è stupenda e la amo ma proprio perchè non vado molto dietro la paesaggistica non hò molti soggetti. sono stato una settimana a roma e non mi sono bastati 20 GB per tutte le foto che poi solo pochissime mi convincevano.
Vai a fine pagina
michelino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sei risposto da solo, non sei tranquillo e sereno abbastanza.
Infatti andando a Roma ti e` sembrato di esplorare la luna e hai scattato 20 giga di cui 10 kilobyte interessanti.
Capisco le situazioni, ma tutti e 18000 abitanti vivono segregati in casa?
Non rispondermi, gia` lo so se vivono segregati o meno.
Basta che te ne vai in chiesa prima della messa e scatti qualche particolare a mano libera e alti iso a tutto quello che e` particolare, ceri, leggii, altari e pure i microfoni. O a policoro i 18000 abitanti abitano in chiesa? Conosco anche sta rirposta, calmati e scatta

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lele_petrigliano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile ahahahahah ok michelino. grazie. magari la soluzione al mio blocco era proprio una risposta confortevole Smile
Vai a fine pagina
gigiu79
nuovo utente

Iscritto: 10 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema visto che per lavoro sono spesso fuori casa. Così ho iniziato a portarmi la macchina fotografica in giro durante le trasferte. Comunque, a mio avviso, la colpa è da attribuire anche al periodo invernale. Se la tua è una vera passione vedrai che appena il clima sarà più mite sentirai lo stesso entusiasmo di un tempo!
Click!! Wink

michelino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di niente! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: