Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ralph utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3955 Località: RENDE (COSENZA)
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 10:04 pm Oggetto: controluce all'alba |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ CANONEOS7D+canon zoom 70-200mm usm 100mm 2,8 canon+ treppiedi manfrotto- monopiede manfrotto-flash 580ex2°
50mm canon+17-40mm f4 canon lens |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Quel bagliore rosato laddietro sembra roba dell'altro mondo!
Non so come ti sia venuto l'accattivante effetto alieno, ma rende lo scatto molto particolare!
Bagliore a parte però mi tocca ammettere che la composizione mi pare poco comunicativa e la velatura che ricopre il rametto un poco fastidiosa.
...insomma: adesso che hai raggiunto un ottimo loivello con le macro è giusto sperimentare e cercare nuove strade... un altro paio di scatti e scommetto che riuscirai a padroneggiare anche questo effetto alieno  _________________ firma |
|
|
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
molto belle le tonalità,io taglierei un pò la parte bassa,almeno fino all'icrocio dei rametti sulla dx..
 _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare molto bella, per quel che può valere il mio giudizio. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Potenzialmente sarebbe una gradevole foto per quei colori così particolari. Decisamente da togliere la parte bassa con quei bianchi cosi al limite e non in sintonia con il resto dell'immagine. Una maf più precisa sul ramo avrebbe migliorato il tutto.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Matt.3 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 4236 Località: Padova
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 8:45 am Oggetto: |
|
|
lilian ha scritto: | Potenzialmente sarebbe una gradevole foto per quei colori così particolari. Decisamente da togliere la parte bassa con quei bianchi cosi al limite e non in sintonia con il resto dell'immagine. Una maf più precisa sul ramo avrebbe migliorato il tutto.
Ciao Lilian |
Quoto
Matt _________________ Nikon D200
Ci sono due scopi nella vita: il primo è ottenere ciò che vogliamo, il secondo è godercelo. Solo gli uomini più saggi riescono a raggiungere il secondo. |
|
|
ralph utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3955 Località: RENDE (COSENZA)
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
grazie amici  _________________ CANONEOS7D+canon zoom 70-200mm usm 100mm 2,8 canon+ treppiedi manfrotto- monopiede manfrotto-flash 580ex2°
50mm canon+17-40mm f4 canon lens |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
questa è fantastica. complimenti. mi lascia attaccato al monitor _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
|