photo4u.it

[Roma] Nikon D200

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paparazzo69
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 11 Gen, 2009 9:17 pm    Oggetto: [Roma] Nikon D200 Rispondi con citazione

Vendo la mia Nikon D200 compresa di imballaggio originale, batteria EN-EL3e, carica batteria, CF 1GB, istruzioni e cavetti vari.
Le condizioni sono ottime e perfettamente funzionante (manca solo la cinghia) Errata Corrige: nel prezzo è inclusa anche la cinghia che ho ritrovato!
Il tutto a 650 euro ---->Ribasso 600 euro

Le caratteristiche tecniche potete leggerle qui
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1083/overview.html

Andrea

_CAT0015.jpg
 Descrizione:
La Nikon D200
 Dimensione:  143.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 787 volta(e)

_CAT0015.jpg

_CAT0020.jpg
 Descrizione:
La reflex con tutte gli accessori originali dell'acquisto.
 Dimensione:  111.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 787 volta(e)

_CAT0020.jpg

Ultima modifica effettuata da Paparazzo69 il Mar 20 Gen, 2009 7:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto sei disposto a ribassare? a 500 euro me la vengo a ritirare a mano di persona quando vuoi con pagamento contanti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paparazzo69
nuovo utente

Iscritto: 11 Gen 2009

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

500 mi sembra un ribasso eccessivo. Diciamo che possiamo fare 600. Che ne dici?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

omar2k ha scritto:
Quanto sei disposto a ribassare? a 500 euro me la vengo a ritirare a mano di persona quando vuoi con pagamento contanti

Forse una lettura al regolamento ti ci vuole:
Citazione:

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi.

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Altri commenti dopo questa moderazione verranno cestinati
Grazie

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
petegiu
utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 8:15 am    Oggetto: D200 Rispondi con citazione

Si può sapere il numero di scatti e la data di acquisto?
Grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
omar2k
utente

Iscritto: 22 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
omar2k ha scritto:

Forse una lettura al regolamento ti ci vuole:
Citazione:

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi.

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Altri commenti dopo questa moderazione verranno cestinati
Grazie

Capisco e mi scuso
Non era mia intenzione dire che il prezzo è fuori mercato, ho semplicemente fatto una proposta al venditore non l'ho obbligato nè ho insistito
Mi sono limitato a dire a quanto sarei stato disposto a chiudere.
Mi scuso comunque con te, col venditore e con il forum, non pensavo fosse una cosa fuori-regolamento.
Mi scuso per altri messaggi inviati fino a quest'ora in cui posso aver proposto il mio prezzo. D'ora in poi non capiterà piu
Saluti
Omar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: