|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paparazzo69 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2009 9:17 pm Oggetto: [Roma] Nikon D200 |
|
|
Vendo la mia Nikon D200 compresa di imballaggio originale, batteria EN-EL3e, carica batteria, CF 1GB, istruzioni e cavetti vari.
Le condizioni sono ottime e perfettamente funzionante (manca solo la cinghia) Errata Corrige: nel prezzo è inclusa anche la cinghia che ho ritrovato!
Il tutto a 650 euro ---->Ribasso 600 euro
Le caratteristiche tecniche potete leggerle qui
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1083/overview.html
Andrea
Descrizione: |
|
Dimensione: |
143.85 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 787 volta(e) |

|
Descrizione: |
La reflex con tutte gli accessori originali dell'acquisto. |
|
Dimensione: |
111.34 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 787 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da Paparazzo69 il Mar 20 Gen, 2009 7:11 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
omar2k utente
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 311
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2009 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Quanto sei disposto a ribassare? a 500 euro me la vengo a ritirare a mano di persona quando vuoi con pagamento contanti
|
|
|
 |
Paparazzo69 nuovo utente
Iscritto: 11 Gen 2009 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
500 mi sembra un ribasso eccessivo. Diciamo che possiamo fare 600. Che ne dici?
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
omar2k ha scritto: | Quanto sei disposto a ribassare? a 500 euro me la vengo a ritirare a mano di persona quando vuoi con pagamento contanti |
Forse una lettura al regolamento ti ci vuole:
Citazione: |
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi. |
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Altri commenti dopo questa moderazione verranno cestinati
Grazie
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4153 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 8:15 am Oggetto: D200 |
|
|
Si può sapere il numero di scatti e la data di acquisto?
Grazie.
_________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
omar2k utente
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 311
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | omar2k ha scritto: | Quanto sei disposto a ribassare? a 500 euro me la vengo a ritirare a mano di persona quando vuoi con pagamento contanti |
Forse una lettura al regolamento ti ci vuole:
Citazione: |
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi. |
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Altri commenti dopo questa moderazione verranno cestinati
Grazie |
Capisco e mi scuso
Non era mia intenzione dire che il prezzo è fuori mercato, ho semplicemente fatto una proposta al venditore non l'ho obbligato nè ho insistito
Mi sono limitato a dire a quanto sarei stato disposto a chiudere.
Mi scuso comunque con te, col venditore e con il forum, non pensavo fosse una cosa fuori-regolamento.
Mi scuso per altri messaggi inviati fino a quest'ora in cui posso aver proposto il mio prezzo. D'ora in poi non capiterà piu
Saluti
Omar
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|