Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
semplix utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 93 Località: Dublino
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 12:51 pm Oggetto: Compatta da affiancare a reflex |
|
|
Ciao a tutti,
come spesso succede e si legge qui nel forum mi trovo anche io nella situazione di affiancare una compatta alla reflex, una D70S, per il semplice motivo che a volte la reflex è troppo "invasiva" è scomoda pesante ecc senza però disconoscerne le indubbie qualità
( ho letto questa discussione http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=276)
oltretutto il 6 febbraio andro in vacanza in Colombia e andro un po in giro ok sarò accompagnato da mio fratello che vive la da circa 10anni e persone del posto pero non credo che porterò sempre con me la reflex, per esempio in mezzo al bordello del carnevale di barranquilla non credo sia l'ideale no?
ho ricercato principalmente fuji per l'ottima qualita d'immagine e tra le ricerche nei negozi qui a roma a e provincia ho trovato a buon mercato una F41FD a 129 euro e propio oggi una F31FD (NUOVA) a 125 euro; a me piacerebbe avere anche priorità diframmi e tempi e nessuna lo offre tra le due la 41fd è piu nuova utilizza le sd e batteria propietaria la 31 pare sia imbattibile come qualità ma xd e batterie stilo (quindi di nuovo caricabatterie ho avuto anche una f6500fd) ho visto anche le prove su Dpreview ma non so cosa scegliere... e tra le due e tra le tante,
voi che fareste?
Grazie tantissimo
dimanticavo ho trovato anche una F10 a 99 euro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
semplix utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 93 Località: Dublino
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 8:27 pm Oggetto: |
|
|
...e grazie al tasto cerca...di consigli ce ne sono stati pochi
ho preso la F31FD! a 125 euro nuova!
saluti |
|
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Bene, avrai scoperto che la F31FD non ha batterie stilo!
Cmq, ottimo acquisto.  |
|
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
|
|
 |
cordes utente

Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 156 Località: Carsoli (Aq)
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 7:35 pm Oggetto: |
|
|
semplix ha scritto: | ...e grazie al tasto cerca...di consigli ce ne sono stati pochi
ho preso la F31FD! a 125 euro nuova!
saluti |
Ma dove l'hai trovata a quel prezzo e per di più nuova
E ci hai anche dovuto pensare?
Una compatta così è da tempo che non la ripropongono. Super ccd fujinon ottima resa ad alti iso e controlli manuali.......e tutto su una compattina.
E la batteria poi................dura una vita!
Meglio di così non potevi chiedere.
Ciao _________________ Fuji s6500fd; Fuji F30; Nikon d90; 16-85vr f3.5-5.6; 70-300vr f4.5-5.6; Nikkor 50mm f1.8; Nikkor 85mm f1.8; Sigma Macro 150mm f2.8; Tokina 11-16 f2.8; |
|
|
 |
|