Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bruno361 nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2008 Messaggi: 37
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 1:54 pm Oggetto: CF SANDISK RICONOSCERE L'AUTENTICITA' |
|
|
Ciao a tutti, qualcuno ritiene che le cf sandisk abbiano un chipset – sandisk, quindi per essere sicuri dell’autenticità basta inserire la scheda in un lettore e guardare com’è identificata, oppure utilizzare software tipo Sisoft Sandra.
Se ciò è vero, non capisco come dovrebbe essere riconosciuta dal lettore, non sono neanche riuscito a capire come Sandra possa dirmi che la scheda è autentica.
Boooooooo?????? Qualcuno può aiutarmi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bau utente

Iscritto: 24 Mgg 2008 Messaggi: 63 Località: Roma
|
|
|
 |
Bruno361 nuovo utente
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie |
|
|
 |
Bruno361 nuovo utente
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 9:16 am Oggetto: |
|
|
Ho confrontato la velocità di acquisizione di una cf dell’integral da 1 gb 6.0mb/s 40x con una sandisk estreme III 4gb di cui non sono sicuro della sua autenticità, anche se la stessa sandisk mi ha confermato che il prodotto è autentico: la sandisk per acquisire le stesse foto impiega circa 12 secondi in più dell’altra.
Secondo voi perché la extreme impiega di più, può incidere la capienza o i miei dubbi sono fondati |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 9:23 am Oggetto: |
|
|
è falsa |
|
|
 |
pingalep utente
Iscritto: 08 Mgg 2008 Messaggi: 226 Località: bologna
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
io ho avuto a che fare con una cf falsa, extreme 4, comprata sulla baia dalla cina. la confezione è diversa, la cf non ha il serial number sul bordo. la velocità di lettura è bassa, paragonabile a cf normali. |
|
|
 |
|