Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 11:17 pm Oggetto: Cash Back..... |
|
|
Ci sarà mai pù un nuovo Cash Back...in Italia?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 8:45 am Oggetto: |
|
|
dopo la tragedia dell'ultimo ?
hai più probabilità di recuperare i soldi con un "gratta e vinci"  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | dopo la tragedia dell'ultimo ?
hai più probabilità di recuperare i soldi con un "gratta e vinci"  |
Ma, io sinceramente, non ho avuto alcun tipo di problema, vabbè magari ho speso qualche soldino in più per una raccomandata internazionale con RR...ma mi è stato rimborsato tutto ed anche tuttosommato in tempi abbastanza veloci.
Che dire, poi son stato sicuramente fra gli ultimi a spedire la documentazione, a causa di un' ottica che non mi arrivava
...insomma alla fine più che soddisfatto; sarei ancora più felice se ne facessero un'altro che mi servirebbe qualcosina
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
ci sono persone che ancora aspettano il rimborso fai te  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Gen, 2009 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Ma non so, io ho spedito una RR, ho letto che molti, han inviato la documentazione tramite semplice lettera normale.
A me deve ancora arrivare una cartolina di un'amico che me l'ha spedita dall'Italia sotto Natale...il che è tutto un dire ( con questo non significa che la RR arrivi di sicuro, ma quantomeno...si spererebbe ). |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Gen, 2009 1:03 am Oggetto: |
|
|
io ho ricevuto il rimborso di parecchi soldi in modo perfetto!!!! nessun problema... _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2009 11:01 pm Oggetto: |
|
|
 |
|