photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 38 'Città, angoli nascosti'
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Secistaisifa
nuovo utente

Iscritto: 24 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anzitutto esprimo la mi soddisfazione per essere arrivato "solo" 25imo.
Per essere al mio primo contest dopo pochi mesi che cerco di imparare l'arte della fotografia è un successo strepitoso. Lo so, vi sembrerà poca cosa per chi di voi è abituato a ben più meritevoli riconoscimenti, ma per me è uno stimolo a imparare dagli altri e dai miei stessi errori e piccoli successi.
Quindi ringrazio chi, votando la mia foto, ha voluto riconoscergli quel minimo richiamo emotivo che ogni foto dovrebbe trasmettere.

Detto questo e senza dilungarmi molto oltre, quoto i due precedenti utenti che hanno segnalato la non attinenza di alcune foto, quasi tutte belle, al tema proposto. Era una cosa che avevo segnalato, novello di questi contest, nel 3d che bandiva il concorso http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=3137781#3137781 la cui risposta del moderatore doveva essere posta all'attenzione di tutti i partecipanti, a mio avviso.

Congratulazioni a Giur@s, fast2, belgarath per i primi posti in classifica e a tutti gli altri che si son cimentati con sano spirito competitivo!

Al prossimo contest!

Secistaisifa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ophtal
nuovo utente

Iscritto: 31 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti

Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto
ed un grazie a tutti coloro che vorranno commentare la mia foto:

Contest n.38 - sesta classificata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai partecipanti e ai primi classificati Smile

Chi volesse commentare la mia foto può farlo qui:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=378197

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stateless
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per commentare la mia foto: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=350241&start=0
Grazie Wink

Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
burbero74
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 5:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

burbero74 ha scritto:
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non pensavo minimamente di riuscire ad entrare nei primi 10
grazie
luigi

per commenti e critiche:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=3163028#3163028

ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono al mio secondo contest e nonostante in termini di risultato il primo sia andato molto meglio, sono particolarmente soddisfatto anche di questo, nonostante il 54° posto... Very Happy

Un tema molto particolare che ha dato origine a più interpretazioni e anche se ho escluso dalla mia votazione quelle "geometriche" non per questo le ho trovate meno a tema.

Un grazie in particolare a Ueda per le bellissime parole ed aver colto ciò che con questo scatto volevo trasmettere.

Alla prossima.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spak
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuel833 ha scritto:
rperrella ha scritto:
Bene, complimenti al vincitore, primo posto meritatissimo !
Grazie a chi ha apprezzato la mia foto, stavolta è andata meglio !

Vorrei solo osservare che diverse foto presentate erano belle "tout-court", ma non erano esattamente "on topic" ovvero "nel tema del contest".
Quindi hanno ricevuto tanti voti, ma secondo me è fondamentale quando si vota considerare NON solo la foto in sè, ma chiedersi sempre se risponde o no al TEMA del Contest.
Viceversa, pur essendo difficile che vincano foto "fuori tema", il risultato complessivo della classifica ne viene alterato.

IMHO ovviamente ... Rolling Eyes

Mi trovo perfettamente in accordo con te... ma purtroppo questo succede ad ogni contest!!! La mia foto (77) ha ricevuto solo 2 voti ma almeno era a tema... Vorrà dire che al prossimo contest posterò la foto piu bella e non la piu attinente!!
Cmq complimenti a Giurs...

L'interpretazione di un tema del genere lascia molto alla fantasia di ognuno di noi. Secondo me non c'erano tante foto fuori tema come dite voi poiché ogni participante al contest ha trovato il suo angolo nascosto...basta sapere osservare la realtà che ci circonda!
Se tutte le foto avrebbero rappresentato più o meno la stessa cosa sarebbero state tutte ugualmente banali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spak
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo...grazie a chi mi ha votato.
Se volete potete commentare qui la mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=378082
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caracol
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tuti, Un applauso a roiter per l'impaginazione "nome+immagine" dell'album delle foto!
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caracol
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

t
Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mimmo1959
nuovo utente

Iscritto: 27 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manuel833 ha scritto:
rperrella ha scritto:
Bene, complimenti al vincitore, primo posto meritatissimo !
Grazie a chi ha apprezzato la mia foto, stavolta è andata meglio !

Vorrei solo osservare che diverse foto presentate erano belle "tout-court", ma non erano esattamente "on topic" ovvero "nel tema del contest".
Quindi hanno ricevuto tanti voti, ma secondo me è fondamentale quando si vota considerare NON solo la foto in sè, ma chiedersi sempre se risponde o no al TEMA del Contest.
Viceversa, pur essendo difficile che vincano foto "fuori tema", il risultato complessivo della classifica ne viene alterato.

IMHO ovviamente ... Rolling Eyes

Mi trovo perfettamente in accordo con te... ma purtroppo questo succede ad ogni contest!!! La mia foto (77) ha ricevuto solo 2 voti ma almeno era a tema... Vorrà dire che al prossimo contest posterò la foto piu bella e non la piu attinente!!
Cmq complimenti a Giurs...

Perfettamente d'accordo, non ho votato proprio per questo quando mi sono accorto delle preferenze date alle fuori tema!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
c2c
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da nuovo in questo forum inizio col complimentarmi con lo staff x l'ottima organizzazione del contest e x come è stato pensato Ok! , poi natualmente il mio apprezzamento va ai meritati vincitori, e ringrazio i fautori dei miei 40 punti Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sasachess
utente

Iscritto: 22 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo è stato il primo concorso a cui ho partecipato.
Qualcuno mi ha anche votato, quindi, sono pienamente soddisfatto della partecipazione. Ciò che mi lascia perplesso, secondo il mio modesto parere, è la presenza di parecchie foto fuori tema.
Premettendo che non voglio assolutamente fare polemica, ma giusto per fare un esempio.. dov'è il "nascosto" nella foto delle due torri di Bologna?

Tamron 17-50 2.8 | Canon 50 1.8 | Canon 85 1.8 | Canon 70-200 F4 IS | Samyang Fisheye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sasachess ha scritto:
Questo è stato il primo concorso a cui ho partecipato.
Qualcuno mi ha anche votato, quindi, sono pienamente soddisfatto della partecipazione. Ciò che mi lascia perplesso, secondo il mio modesto parere, è la presenza di parecchie foto fuori tema.
Premettendo che non voglio assolutamente fare polemica, ma giusto per fare un esempio.. dov'è il "nascosto" nella foto delle due torri di Bologna?

Per sdrammatizzare ti dico.....che se è nascosto, come si fa a saperlo? LOL

Comunque sono d'accordo, manche con chi ha detto che ognuno interpreta a modo suo.... Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sasachess ha scritto:

Qualcuno l'ha trovato e l'ha messo per iscritto. Hai letto il commento dello staff? Smile

Vai a fine pagina
sasachess
utente

Iscritto: 22 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 21 Gen, 2009 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
sasachess ha scritto:

Qualcuno l'ha trovato e l'ha messo per iscritto. Hai letto il commento dello staff? Smile

Grazie per la segnalazione! Ho letto, ma sono in disaccordo. Very Happy Ok!

Tamron 17-50 2.8 | Canon 50 1.8 | Canon 85 1.8 | Canon 70-200 F4 IS | Samyang Fisheye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GuidoZ
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimentoni a tutti! Questa volta non ho partecipato... che tristezza... ho avuto veramente poco tempo... spero di averne abbastanza per lasciare un commento a quelle che mi hanno emozionato.
Bravi!

A Presto!

Vai a fine pagina
pellis.matteo
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a chi mi ha votato! E complimenti ai vincitori Ok!
Vai a fine pagina
mirko7532
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Gen, 2009 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti hai vincitori Ok! e grazie dei voti ricevuti. Ok!
Se qualcuno vuol commentare il mio scatto è qui...

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=351386

Grazie.!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piotre
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Feb, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie di cuore a quanti hanno votato la 18 facendomi acquisire 9 punti e il 43° posto in classifica Ok!
Un caro saluto a tutti e complimenti al vincitore.
Piotre
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: