Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 5:47 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno le ha messe sulla 450d?
perchè sul sito brando non le trovo,ci sono quelle della 40d che ha il display da 3 come la 450 ma non mi sembra uguale la cornice...quindi prendendo quella temo che sia differente... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Appena arrivate... pomeriggio le monto sulla 40d e vi faccio sapere...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
zUpm4n ha scritto: | per marty: ma tu le hai ordinate da shop brando ? io ho ordinato quella per 40D ma c'era solo per il monitor LCD da 3'' .. per quello piccolino non c'era niente. era da ordinare a parte ? |
Ma porca miseria... pure la mia è solo per l'lcd da 3 pollici e nulla per quello piccolino... ma non è giustoooooooo!! Ci son rimasto malissimo!
Che senso ha metterne due per la 5d e per la 40d solo una?? Mah... cmq dopo proverò a metterla e via... per fortuna nell'lcd di stato ho già una pellicola però uff...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 1:40 pm Oggetto: Re: protezione schermo LCD |
|
|
Rocco75 ha scritto: | con 3,90 € al mediaworld ho trovato una confezione di ben 3 pellicole protettive specifica per la PSP (playstation portatile).
L'ho ritagliata e applicata sulla mia Canon 40D,perfetta.
sia sullo schermo da 3" che su piccolo schermo dietro al pulsante di scatto
Rocco |
Le ho prese pure io quelle,le uso solo sul monitor di servizio,la qualità è quella che è,è una plastica troppo sottile e poco resistente,quella che ho sul monitor posteriore costa 3 volte tanto ma è 100.000 volte + spessa e resistente,è un materiale completamente diverso.
Quella della psp sul monitor di servizio l'ho già cambiata 4 volte  _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 12:22 am Oggetto: |
|
|
Appena messa la pellicola... che dire.... WOW!!
Son rimasto scioccato... appena vista vabbè sembrava la solita ma tutti ne parlano bene quindi via di montaggio... tolgo la vecchia schifezza, pulisco bene... tolgo la prima pellicola... applico (dopo un paio di tentativi perchè è davvero perfetta al millimetro) e dico fra me e me: mah.. è azzurrata... ma che schifo...! E invece................ tolta la seconda pellicola eeeeeeee....! PERFETTA!!! Incredibile sembra davvero che non ci sia!!! Sodi spesi divinamente bene! Addirittura si vedono alcuni leggerissimi segnetti sul display (eh sì presa usata e il vecchio proprietario non aveva nessuna pellicola protettiva... ma sono proprio dei segnetti microscopici...) che ancora un pò fatichi a vederli senza nulla!!
Complimentoni alla Brando, pellicola da 110 e lode!
Straconsigliata!!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
per un euro in più andrei sulle brando ad occhi chiusi...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
ale81 utente attivo
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 1:16 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno l'ha messa sulla 450d?
non figura nell'elenco ma ha lo stesso display della 40d...purtroppo la cornice mi sembra diversa....qualcuno può confermare o smentire? |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | per un euro in più andrei sulle brando ad occhi chiusi...  |
Brando ordinate!!!!  |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 2:13 pm Oggetto: |
|
|
non te ne pentirai...!
ale81 ha scritto: | qualcuno l'ha messa sulla 450d?
non figura nell'elenco ma ha lo stesso display della 40d...purtroppo la cornice mi sembra diversa....qualcuno può confermare o smentire? |
L'unica è misurare il monitor.. se le dimensioni combaciano vai tranquillo... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
ale81 utente attivo
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 2:55 pm Oggetto: |
|
|
ho provato a misurare e le misure sono:
lunghezza 67mm
altezza 51mm
c'è qualche buon'anima che riesca aprendere le misure dello schermo della 40d?
grazie ciao |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
7 dollari equivale a...??
io che cercavo da.... da quando lho acquistaot la 5d...
se per caso la pellicola rimane sempre li fino ad un certo periodo, c'è del rischio che rimane incollato per sempre???
la luminosità dello schermo, della foto, resta fedele? cioè che nn rischi di sovrap o sottoesp.. _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
SorBorbotta utente

Iscritto: 14 Ott 2008 Messaggi: 55 Località: Vicino Roma
|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 11:31 pm Oggetto: |
|
|
ale81 ha scritto: | ho provato a misurare e le misure sono:
lunghezza 67mm
altezza 51mm
grazie ciao |
domani misuro  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 11:32 pm Oggetto: |
|
|
girlpower ha scritto: | 7 dollari equivale a...??
io che cercavo da.... da quando lho acquistaot la 5d...
se per caso la pellicola rimane sempre li fino ad un certo periodo, c'è del rischio che rimane incollato per sempre???
la luminosità dello schermo, della foto, resta fedele? cioè che nn rischi di sovrap o sottoesp.. |
7+3 di spedizione, totali 10 dollari e mi sembra di aver pagato 7 euro e rotti circa...
non hanno colla e si attaccano elettrostaticamente. Secondo me è come non averle per via della loro trasparenza...! cmq ho preso le ultra clear... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
ale81 utente attivo
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 9:47 am Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | ale81 ha scritto: | ho provato a misurare e le misure sono:
lunghezza 67mm
altezza 51mm
grazie ciao |
domani misuro  |
ok fammi sapere appena misuri che se vanno bene le prendo anch'io...  |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
le misuere sono:
altezza 5.5
lunghezza 6.9 _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
ale81 utente attivo
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
ok grazie mille....mi sa che lo schermo è uguale ma cambia proprio la cornice intorno....quindi niente per le brando.
per caso qualcuno ha messo le invisible shield? |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 8:57 am Oggetto: |
|
|
Basta, ci rinuncio!
Ieri è arrivato il secondo kit e niente, la pellicola sull'LCD di stato NON si mette!!!
Mi è rimasta in mano la seconda linguetta esattamente come la volta precedente nonostante abbia messo il doppio dell'attenzione stavolta, avendo avuto l'esperienza precedente, ma niente da fare
O non sono capace io o c'è qualcosa che non va cmq basta, ci rinuncio e me lo tengo senza protezione  _________________
   |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
se ti può consolare su quella della 40d neppure c'era quella per lcd di stato.... alla fine è quello meno soggetto ai graffi... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|