|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 6:36 pm Oggetto: Battery Pack AIUTO!! |
|
|
Ciao ragazzi..
Oggi ho preso il battery pack BP-200 per la mia fida EOS 300 e non capisco una cosa.. Perchè non posso usare le ricariabili?!?
qualcuno di voi le usa con i battery pack?
ciao, Manuele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma dove hai letto che non puoi usare le batterie ricaricabili? Riporto dalla manualistica Canon:
...BP-200 consente alla fotocamera di essere alimentata da batterie AA, largamente diffuse, anziché da batterie al litio CR2. BP-200 utilizza quattro batterie alcaline AA (LR6) o quattro batterie NiCd AA (KR15/51)...
...non utilizzare batterie al litio FR6 AA, poiché l’alta tensione potrebbe danneggiare i circuiti elettrici della macchina...
Si evince che le batterie ricaricabili possono essere utilizzate...se sono supportate le NiCd puoi tranquillamente utilizzare anche le NiMh...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:41 pm Oggetto: |
|
|
ah allora avevo tradotto male.. scusa grazie.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|