Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
ottima composizione (quasi geometrica). L'unica cosa che non mi convince è la sabbia, sembra sporca e poco naturale. Magari in un altro periodo dell'anno avrebbe un aspetto migliore.
Ciao.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Molto interessante. Oltre alla composizione azzeccata, c'è da dire che il "coso" nero davanti crea un'atmosfera molto particolare; sarebbe utile vedere con varie condizioni di illuminazione e cielo come si comporta la scena. Intanto puoi postarla a colori? Vorrei fare un confronto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Molto molto molto bella. Ottimo bianco e nero, con una distribuzione tonale eccellente, nessun elemento di disturbo (oltre alla barca che però è quasi invisibile), il che dà alla composizione un'atmosfera vagamente visionaria. La composizione è ottima, molto pulita, con tutte le linee guida che enfatizzano il soggetto senza distrazioni. L'elemento principale in ombra ha il giusto grado di astrazione e si staglia bene sullo sfondo del cielo con un ottimo contrasto. Mi piace moltissimo l'atmosfera un po' surreale ottenuta sia per composizione che per gestione della luce. Uno scatto dall'ottimo valore grafico, complimenti. In un contest adeguato avrebbe certamente avuto il mio voto
P.S. Oggi sei già il secondo mi colpisce, che bello!
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
bella mi piace la passerella che si slancia verso il mare e il BN
_________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace, ma trovo un vero peccato (ovviamente non dipende da te!) che ci siano elementi tipo gli scogli o le colline che disturbano. Pensa a quanto sarebbe stata minimale e semplice senza!
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Bhè...che dire??Grazie mille!!
I vostri commenti vanno oltre la mia più rosea previsione.Prima li ho letto di fretta perchè stavo uscendo(chissà per fare che....click )e devo dire che mi hanno in un qualche senso spinto a dare di più.
Per il resto iniziamo a rispondere nello specifico:
X fabius e gerarcone:come detto da fabius la sabbia appare appunto molto sporca,perchè in effetti lo era .Appena letto mi sono recato nello stesso posto per cercare di farne una simile con condizione di illuminazioni diverse(oggi cielo tempestoso).Appena arrivato scopro che hanno pulito la spiaggia e sistemato gli ombrelloni...magia svanita .Cmq qualche scatto l'ho fatto
Ad Unoper uno dico semplicemente che il suo commento mi ha emozionato,perchè quando una persona diversa da te riesce a capire a fondo quello che volevi comunicare,bè mette i brividi.
X Claude.In effetti penso appunto che lo scatto senza troppi elementi,avrebbe appunto assunto la forma che volevo dare allo scatto...minimalista appunto.
ancora grazie e ciaooooooo
_________________ Le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Una bella foto anche se ricorda la sagoma di una ghigliottina Complimenti
_________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|